Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
non ho questo problema. Aggancia perfettamente.
Prova a fare un wipe devilk e wipe cache, riavvia e vedi se risolvi.
Poi magari verifica se qualche mod che hai messo su rompono la wifi (non da escludere come ultima spiaggia)
Oook! Wifi, Andato e funzionante, doppio wipe santo e benedetto :D
Stamattina sono corso a metterti un thanks, grazie ;)
Buongiorno a tutti,
Una informazione, applicando il domination si hanno delle modifiche e ok, ma volendo cambiare delle cose, si possono sovrapporre? Esempio se il simbolo della batteria del domin. non mi piace, posso flashare una mod. diversa? Ovviamente lps odex, grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Oook! Wifi, Andato e funzionante, doppio wipe santo e benedetto :D
Stamattina sono corso a metterti un thanks, grazie ;)
Buongiorno a tutti,
Una informazione, applicando il domination si hanno delle modifiche e ok, ma volendo cambiare delle cose, si possono sovrapporre? Esempio se il simbolo della batteria del domin. non mi piace, posso flashare una mod. diversa? Ovviamente lps odex, grazie
si senz'altro.
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato la LPS stock (provengo dalla LPQ) devo riflashare il vecchio bootloader?
Cioè dopo aver fatto il root posso eliminare il triangolino giallo con il dongle usb?
Grazie. ;)
si si tutto compatibile ed essenziale.
-
Ciao, mi hanno passato il Link per il domination, solo che mi rimanda alla pagina di vertemus, io leggo da schifo l'inglese e non trovo il download, qualcuno che mi passa un diretto per favore, lpq odex, grazie :o
-
MI scrivete qui o in pvt tutte le mod da inserire in prima pagina? Ieri ero assente giustificato :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Buon giorno a tutti, ieri sono passato dalla LPQ ufficiale alla LPS, sempre ufficiale, le mie prime impressioni sono state la riduzione della ram utilizzata e lo scrolling milgiorato rispetto alla LPQ.
Per il momento non ho notato altre migliorie!!!
Una domanda: sono state apportate delle modifiche in questo firmware?
-
Quote:
dieguccio
Ciao, mi hanno passato il Link per il domination, solo che mi rimanda alla pagina di vertemus, io leggo da schifo l'inglese e non trovo il download, qualcuno che mi passa un diretto per favore, lpq odex, grazie :o
Perchè lpq? Non avevi messo la LPS?
Deposit Files per LPS
Deposit Files per LPQ
Deposit Files Mod caratteri azzurri sottomenù
Edit: vale anche per inserire tutto in prima pagina....
-
si scusa lps, il t9 ogni tanto fà scherzi, grazie come sempre :)
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
a parte l'ultimo che c'è scritto..gl'altri a cosa fanno riferimento? mod batteria o altro?
-
il primo domination theme vertumus
il secondo ai colori azzurri del sotto menu
scaricati adesso , ciao
Quote:
ZiCkY
a parte l'ultimo che c'è scritto..gl'altri a cosa fanno riferimento? mod batteria o altro?