Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ci siamo. Avevo messo ics lpq, ma per lo schifo sono tornato a xila 3. Ieri ho deciso di dare un altra chance ad ics con la lps polacca. Considerazioni: ottimo. La durata della batteria é migliore che con ginger, il touch é lo stesso o poco peggiore, il modem direi lo stesso della xila. Questo ics però mi sembra più efficiente del ginger, inoltre ha più opzioni e g chrome. Bello. Una domanda. Vale la pena provare altri modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri dopo molto tempo mi sono deciso provare a installare questo firmware Deodexed wanam. Io arrivo dalla xila3 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Fluidissimo e per adesso senza inceppamenti. Vi ringrazio per essere sempre così veloci a postare subito le novità e presenti per gli aiuti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
a parte l'ultimo che c'è scritto..gl'altri a cosa fanno riferimento? mod batteria o altro?
Se vuoi inserire le mie mods le trovi qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
-2 files per chi ha tutto stock, senza Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
-2 files per chi ha il Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
Per me, se sono ritenute utili, puoi inserirle ;)
-
Quote:
serp46
Finalmente ci siamo. Avevo messo ics lpq, ma per lo schifo sono tornato a xila 3. Ieri ho deciso di dare un altra chance ad ics con la lps polacca. Considerazioni: ottimo. La durata della batteria é migliore che con ginger, il touch é lo stesso o poco peggiore, il modem direi lo stesso della xila. Questo ics però mi sembra più efficiente del ginger, inoltre ha più opzioni e g chrome. Bello. Una domanda. Vale la pena provare altri modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SmIl modem della LPS é ottimo secondo me..Ma devi provarlo xbene prima e caso mai ne metti un'altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Se vuoi inserire le mie mods le trovi
qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
-2 files per chi ha tutto stock, senza Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
-2 files per chi ha il Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
inserite in prima pagina :*
-
Scaricato domination e caratteri azzurri, unico bug, è il sotto menu della scelta caratteri, praticamente inleggibili
http://img.tapatalk.com/804383d8-fe30-a2b3.jpg
Edit: dallo screenshot si leggono ma da cell per niente
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
serp46
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lascia perdere gli altri modem. Di meglio al momento bon circola nulla.
L'lps è ottimo. Non lo dico solo io. Qui tutti sono mi pare soddisfatti
-
Quote:
ZiCkY
inserite in prima pagina :*
Hai sbagliato il mio nick in prima pagina :O rotfl
Mi chiamo csrurt...vedessi che codice fiscale che ho rotflrotflrotfl
-
Quote:
csrurt
Hai sbagliato il mio nick in prima pagina :O rotfl
Mi chiamo csrurt...vedessi che codice fiscale che ho rotflrotflrotfl
Non c'è più rispetto nemmeno per i nomi!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
csrurt
Se vuoi inserire le mie mods le trovi
qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
Scusa carissimo,ma hai fatto anche qualche modifica per ripristinare il SIP nativo anche sulla deodexed di Wanam percaso?
N.B.: notare il "carissimo" ond'evitare di farti imbestialire sbagliando nick... rotflrotfl