Ragazzi scusatemi ma su questa rom consigliate il kernel di base o il siyah rc2???
Blackout
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi ma su questa rom consigliate il kernel di base o il siyah rc2???
Blackout
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
A me sembra buono, dato però che in casa la ricezione è bassa volevo sapere se magari esiste un modo per migliorare le prestazioni. Soprattutto l umts della 3 in generale nelle case perde moltissimo, quando il cell switcha su tim guadagna 2 tacche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
:)
il framework-res della deodexed, a meno che non sia stato moddato, è lo stesso della odex, quindi le mods dovrebbero funzionare correttamente, non ho modo di provarle perchè ho su la stock, il consiglio è quello di fare un bel nandroid backup e quindi provarle, comunque dovrebbero funzionare senza problemi ;)
scusate il piccolo OT:
ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 o_O ,
alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind o_O,
deduzione? è uscita la XXLP-WIND rotfl
come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
Qualche altra idea?
Grazie a tutti anticipatamente.
Alessio.
Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..