Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da personas
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
Ci deve essere qualche processo attivo che non te lo fa andare in deep sleep dal market scaricati cpu spy e dopo la nottata ti controlli cos'è che è rimasto attivo cosi puoi terminare o freezare con titanium i processi attivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Se é un apk la devi sostituire in syste/app con root explorer e dopo riavvia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh fatto ma quando lo riavvio e vado in rubrica o dialer mi crasha....sto aspettando la modifica di malo2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Eh fatto ma quando lo riavvio e vado in rubrica o dialer mi crasha....sto aspettando la modifica di malo2000
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse non é pienamente compatibile..Puó succedere..Aspetta allora la modifica
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a ripetere la procedura dopo aver modificato il file phone.odex aggiungendo .xxx? Io sto ricominciando tutto dal principio...:O
-
Dai anche un pò di tempo a qualche ciclo, ti assicuro che noi non abbiamo nessun problema di durata, oltre ovviamente il consiglio di @galaxys2lover
Quote:
personas
Ragazzi , montato questa Rom + Domination + Killer ics...ma la batteria non mi dura + una cippa...mi da + consumo il sistema android che lo schermo...non va mai in deep sleep e in una notte , in standby ovviamente, mi ha segato l' 80%...mah..
francys-t auguri per la promozione ;)
Quote:
Francys-t
Se é un apk la devi sostituire in syste/app con root explorer e dopo riavvia ;)
auguri @francys-t per la promozione ;)
-
Quote:
dieguccio
...francys-t auguri per la promozione ;)
Dai dieguccio... facciamo fare una nuova mod a malo2000 e tre/quattro a csrurt. Poi diciamo loro che crasha tutto e siamo stati costretti a fare un deepclean2.
Poi contattiamo ZiCkY in pv e gli facciamo vedere le mod dicendogli che trattasi di farina del nostro sacco. Così lui ci promuove moderatori pure a noi due :)
-
hahahhah, idea maliarda, rotfl
solo che se ci fanno una domanda tecnica cosa rispondiamo,
fai doppio wipe e risolvi??? rotfl
Quote:
personas
Quote:
MrGlonass
Dai dieguccio... facciamo fare una nuova mod a malo2000 e tre/quattro a csrurt. Poi diciamo loro che crasha tutto e siamo stati costretti a fare un deepclean2.
Poi contattiamo ZiCkY in pv e gli facciamo vedere le mod dicendogli che trattasi di farina del nostro sacco. Così lui ci promuove moderatori pure a noi due :)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Hai provato a ripetere la procedura dopo aver modificato il file phone.odex aggiungendo .xxx? Io sto ricominciando tutto dal principio...:O
Si non funge :(
-
Quote:
dieguccio
hahahhah, idea maliarda, rotfl
solo che se ci fanno una domanda tecnica cosa rispondiamo,
fai doppio wipe e risolvi??? rotfl
Io rispondo così :p hai risolto con il dialer...(ricerca rapida mi sembra...)
-
oggi su sammobile c'è la nuova russa, altro lavoro per cis80
cmq qquesto è il thread più attivo :cool:
-
Quote:
galaxys2lover
Dai che sta ricompilando....lascialo modificato .xxx forse è meglio.
Adesso riproviamo su...
Facciamo tutti il tifo per te ;)
Eccolo
Deposit Files
Aspetto notizie....
-
Quote:
malo2000
Io rispondo così :p hai risolto con il dialer...(ricerca rapida mi sembra...)
Il dialer che hai moddato per me funziona a meraviglia... Ho fatto e ricevuto chiamate... nessun crash, perfetto. Ho pure registrato un paio di coordinate senza affannarmi con carta e penna. La ricerca rapida va alla grandissima. Poi ho messo la foto in buona risoluzione direttamente da telefono e sono perfette come quelle di dieguccio, solo che se parte la sincronizzazione con outlook (uso gSyncit) mi ridimensiona la foto, ma si vede comunque molto meglio di prima.
Grande!
-
Quote:
MrGlonass
Il dialer che hai moddato per me funziona a meraviglia... Ho fatto e ricevuto chiamate... nessun crash, perfetto. Ho pure registrato un paio di coordinate senza affannarmi con carta e penna. La ricerca rapida va alla grandissima. Poi ho messo la foto in buona risoluzione direttamente da telefono e sono perfette come quelle di dieguccio, solo che se parte la sincronizzazione con outlook (uso gSyncit) mi ridimensiona la foto, ma si vede comunque molto meglio di prima.
Grande!
Mi memorizzo questo messaggio e lo metto come lockscreen :p quando mi demoralizzo (vedi problemi galaxy2lover) almeno mi serve come tiramisù :cool: ho paura che il problema odex diventi sempre più pressante :O
Poi do un occhio alle altre mod, ma adesso devo allontanarmi forzatamente dal pc o i miei figli mi uccidono :D
-
si vedranno anche bene ma la Monica si vede meglio di persè, :cool:
mi spiego? rotfl
Quote:
MrGlonass
Grande!
-
Allora spegni e vai in recovery,io l'ho fatto per due volte prima wipe cache e poi due volte wipe dalvik,e poi flashi via recovery la mod,a me ha funzionato e non è andato in crash neanche una volta...prova...
-
Quote:
elettrico
Allora spegni e vai in recovery,io l'ho fatto per due volte prima wipe cache e poi due volte wipe dalvik,e poi flashi via recovery la mod,a me ha funzionato e non è andato in crash neanche una volta...prova...
Susami, galaxy2lover voleva sapere che mod hai inserito?
Quella di csrurt per la suoneria incrementale (mi sembra di aver capito così e correggimi se sbaglio :p)
Lui, senza la mod della suoneria ha provato quella per i contatti con foto grande. I problemi li ha avuti per quella modifica fatta da me :p
-
Quote:
dieguccio
si vedranno anche bene ma la Monica si vede meglio di persè, :cool:
mi spiego? rotfl
Mi hai inserito nella tua firma :*
-
Quote:
malo2000
malo grazie mille per la mod...ora la provo e ti faccio sapere...sostituisco...per sicurezza spengo,vado in recovery,faccio i wipe di rito e riavvio :d....
-
ovvio, la pubblicità è l'anima del modding :cool:
Quote:
malo2000
-
Quote:
dieguccio
ovvio, la pubblicità è l'anima del modding :cool:
No, non voglio pubblicità o_O se mi fanno domande troppo tecniche rispondo con i wipe cache e dalvik....però mi fa piacere che tu l'abbia fatto ;)
-
malo fuuuuuunge! :D graaande ! :D thanksss e grazie mille per tutto :P
-
Quote:
galaxys2lover
malo grazie mille per la mod...ora la provo e ti faccio sapere...sostituisco...per sicurezza spengo,vado in recovery,faccio i wipe di rito e riavvio :d....
Attendere prego.....Attendere prego.....;)
EVVAI rotflrotflrotfl
Lo comunico a zicky....
-
vedi la tenacia? urrà
@malo2000, non dimanticarti di quelle mod che abbiamo suggerito io ( per un fattore estetico e di gusto personale :cool: ) e MrGlonass che poverino ha una certa età :'( e o gli risolvi il problema oppure gli regaliamo un paio di occhiali rotfl
Quote:
galaxys2lover
malo fuuuuuunge! :D graaande ! :D thanksss e grazie mille per tutto :P
-
Quote:
dieguccio
vedi la tenacia? urrà
@malo2000, non dimanticarti di quelle mod che abbiamo suggerito io ( per un fattore estetico e di gusto personale :cool: ) e MrGlonass che poverino ha una certa età :'( e o gli risolvi il problema oppure gli regaliamo un paio di occhiali rotfl
Ci provo...ma adesso lo giuro
Non ce la faccio proprio :-$
-
tranquilla scherzavo, grazie per tutto il lavoro fatto oggi, davvero lodevole, riposati ;)
Quote:
malo2000
Ci provo...ma adesso lo giuro
Non ce la faccio proprio :-$
-
Quote:
dieguccio
vedi la tenacia? urrà
Si si infatti... :)
altrimenti contattiamo ZiCkY in pv e gli diciamo che alla fine a malo2000 gli abbiamo detto che le mod funzionano per levarcela dalle scatole visto che continuava ad inondarci di deposit file :p ... disturbando la serietà del thread :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Si si infatti... :)
altrimenti contattiamo ZiCkY in pv e gli diciamo che alla fine a malo2000 gli abbiamo detto che le mod funzionano per levarcela dalle scatole visto che continuava ad inondarci di deposit file :p ... disturbando la serietà del thread :cool:
A questo riguardo...potresti provare questo Deposit Files e dirmi se ti piace così?
-
che roba è? mi hai tagliato fuori, il mio s2 freme rotfl
Edit: visto, è l'aiuto visivo per l'amico, ma è incluso il cane guida? rotfl
Quote:
malo2000
A questo riguardo...potresti provare questo
Deposit Files e dirmi se ti piace così?
-
Quote:
dieguccio
Ho provato a ridurre solo la cornetta...sembra veramente per non vedenti o_O se funziona e lo vuoi te lo posto...su depositfile naturalmente ;)
-
Ragazzi avete messo il nuovo siyah kernel versione finale stabile 3.01?Io l'ho appena flashato ed è andato tutto ok di seguito vi lascio tutte le caratteristiche del nuovo kernel ed il link di riferimento...
[KERNEL][ICS][ExTweaks][CIFS][OC/UV][BLN][All-in-1kernel] SiyahKernel v3.0.1 - xda-developers
Le caratteristiche complete sono:
Supporto Overclock Cpu fino a 1600 MHz con 8 step di frequenze a 100MHz
Overclock GPU con 3 step di frequenze (160-200-267) invece che due
Supporto Undervolt (tramite ExTweaks o SetCpu)
Auto-root gestibile anche via ExTweaks
Fix Touchscreen di vitalij settato a 5 (per aumentare la reattività)
Ottimizzazioni varie ai governors cpu disponibili (Ondemand, Pegasusg, Llzactive, SmartassV2, Interactive e Conservative)
Possibilità di disabilitare i vari log di debug
Supporto BLN
Migliorata sensibilità touchscreen anche quando in ricarica
I/O scheduler disponibili: noop, deadline, CFQ (default), V(R), SIO
Tweak I/O e file system vari
SCHED_MC abilitata per avere un minor consume di corrente
Backup automatico partizione /efs
Profili batteria (da attivare via Recovery): default, battery (per salvaguardare il consumo), performance (per favorire le prestazioni del sistema).
Personalizzazione del kernel tramite comoda app dedicata ExTweaks.
-
Quote:
dieguccio
Edit: visto, è l'aiuto visivo per l'amico, ma è incluso il cane guida? rotfl
azz... mi ero distratto con il lavoro...
Lo dico sempre che il lavoro distrae... :O bisogna essere concentrati nel thread... :p
Faccio ancora in tempo, vi rispondo dal mio bolide :cool:
EDIT: che pizza sti 60 secondi.... se malo2000 contiunua, mi faccio l'account premium!
-
Quote:
MrGlonass
azz... mi ero distratto con il lavoro...
Lo dico sempre che il lavoro distrae... :O bisogna essere concentrati nel thread... :p
Faccio ancora in tempo, vi rispondo dal mio bolide :cool:
EDIT: che pizza sti 60 secondi.... se malo2000 contiunua, mi faccio l'account premium!
Se funziona scrivi tu a ZiCkY per dirglielo....
-
Quote:
malo2000
Dunque, la cornetta ora è piccola... :) ma anche la foto :( è tornata stock come in origine :'(
Edit: dimenticavo... grazie sempre eh? ;)
Edit2: ora rimetto quella di prima altrimenti dieguccio ce l'ha e io no...
-
io della grandezza della cornetta son contento così, anche perchè è di dimenzioni normali, resto sempre a disposizione per ulteriori test :cool:
Quote:
malo2000
-
Quote:
MrGlonass
Dunque, la cornetta ora è piccola... :) ma anche la foto :( è tornata stock come in origine :'(
HAAAAA :O Decidi allora o tutto grande o tutto piccolo :'( e io che credevo di aver trovato il modo per avere entrambi :'(
-
Quote:
dieguccio
io della grandezza della cornetta son contento così, anche perchè è di dimenzioni normali, resto sempre a disposizione per ulteriori test :cool:
Quote:
malo2000
HAAAAA :O Decidi allora o tutto grande o tutto piccolo :'( e io che credevo di aver trovato il modo per avere entrambi :'(
Allora prova quello temato domination...forse su quello si vede meglio...(sul mio è grande ma me la tengo così) tanto sei deodexato e per te flashare uno o l'altro non cambia niente :p
-
Quote:
dieguccio
Esco e quando torno provo con i colori....:O
-
aspetta io non ho capito, quando ti esce questa cornetta grande, in chiamata o in ricezione, ho provato in tutte e due i modi e la cornetta è normalissima e la foto è grande o_O
Quote:
MrGlonass
Edit: dimenticavo... grazie sempre eh? ;)
Edit2: ora rimetto quella di prima altrimenti dieguccio ce l'ha e io no...
Quote:
malo2000
-
Quote:
malo2000
Esco e quando torno provo con i colori....:O
cosa debbo farti trovare come file, quando vado via da lavoro non ho gli strumenti per postarti qualcosa, mi anticipo poi fai quando vuoi tu, non è vitale ;) grazie tante
-
Quote:
dieguccio
cosa debbo farti trovare come file, quando vado via da lavoro non ho gli strumenti per postarti qualcosa, mi anticipo poi fai quando vuoi tu, non è vitale ;) grazie tante
Il problema è che non so se è possibile e cosa va modificato....quando torno studio e ti tengo aggiornato ;)