Visualizzazione stampabile
-
Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind :D
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..
-
Quote:
dieguccio
scusate il piccolo OT:
ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 o_O ,
alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind o_O,
deduzione? è uscita la XXLP-WIND rotfl
come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...
rotfl
-
Quote:
dieguccio
Zona Monza, e avendo avuto a che fare con le domande di questa ragazza , che nel senso buono della parola, è una rompi pignolissima, credo che l'abbia comprato direttamente da Aldo, Giovanni e Giacomo, per essere sicura che era davvero un wind :D
Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!! roftl
-
L'utente è donna ;)
Quote:
MrGlonass
Avrà parlato con qualche bonazza in minigonna e non ci avrà capito più niente...
Tornato a casa con le idee più confuse di prima si sarà collegato al forum e messo a scrivere...
rotfl
sono daccordo, era per dimostrare anche il perchè di tanti che poi corrono nei forum a riferire minchiate e creano confusione per voi moderatori, il thread ha ricevuto un 170 visite, pensa se poi corrono di qua a chiedere rotfl
Quote:
shakland
Guarda credo che la possibilità che ci sia un firmware brandizzato WIND ufficiale Italia con ICS sia di 1 su 100.000.000....non è ancora uscito ICS ufficiale Italia NON-brandizzato, come cacchio fa la wind ad avercelo prima e anzi ad avecelo già pronto per i clienti? Credo che nemmeno i russi od i polacchi abbiano già i firmware brandizzati nonostante per loro siano già uscite le release ufficiali no-brand...insomma...come direbbe Fantozzi E' UNA CAGATA PAZZESCA!! roftl
-
Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
-
Quote:
dieguccio
L'utente è donna ;)
azz...
Ritiro tutto :-[
-
Quote:
Samhain
Qualcuno che ha questo LPS con il CFRoot LPS mi può verificare se impostando su "Sempre disattivo" nella durata dell'illuminazione dei tasti touch rimangano veramente sempre disattivati?? A me questa opzione non funziona.... prima con LPQ funzionava...
A me funziona anche con questa LPS. Se disattivo, non si illuminano più
-
Quote:
theech
Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
Qualche altra idea?
Grazie a tutti anticipatamente.
Alessio.
Nessuno qui ha mai parlato di terminali spenti o_O prima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
-
Quote:
VonDead
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
Yesss ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk