Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Per togliere il triangolino basta che flasho il vecchio bootloader ed uso il jig, vero?
Oppure usi TriangleAway.....
-
buongiorno malo, grazie a te ieri ho iniziato a usare le mod, e oggi vai con domination e colori blu, ora si che mi piace, adesso devo solo togliere quella scritta per ebeti, ma ho visto che ci ha pensato csrurt in prima pagina, grazie ancora :D
Quote:
malo2000
Yesss ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
buongiorno malo, grazie a te ieri ho iniziato a usare le mod, e oggi vai con domination e colori blu, ora si che mi piace, adesso devo solo togliere quella scritta per ebeti, ma ho visto che ci ha pensato csrurt in prima pagina, grazie ancora :D
Buongiorno a te ;-) è un piacere averti potuto aiutare. Le mod di csrurt sono sicuramente una manna dal cielo :-D pensa che io con il suo aiuto ho cambiato la scritta nel nome dei miei figli...:-D aspetto quella per la suoneria incrementale e penso che manderò in pensione odin (kies ormai giace da mesi nel cestino del mio pc). Ciao
-
Quote:
ennepi
Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
Si blocca subito o dopo un po che lo usi?...te lo chiedo perché anche a me delle volte si blocca il device e sono costretto a spegnerlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione anche se credo che il problema sia legato ad un applicazione installata, penso quella di pokerstars
-
Ragazzi é uscita la nuova rom di wanam ver.10.6 basata sul nuovo fw lp4...come sempre ottimo lavoro;-)
-
Quote:
malo2000
Nessuno qui ha mai parlato di terminali spenti o_O prima del factory reset proverei wipe cache da recovery (se hai la cwm anche wipe dalvik cache) sono pulizie che rimettono a nuovo il terminale e le app installate ;-) inoltre non perdi niente di app e dati,quindi hai solo da guadagnarci ;-)
Grazie mille, ma non ho nessuna modifica. Mi puoi indicare il link alla guida per installare la cwm?
Ciao e grazie.
-
Quote:
theech
Grazie mille, ma non ho nessuna modifica. Mi puoi indicare il link alla guida per installare la cwm?
Ciao e grazie.
Basta che ti scarichi la CWM del tuo firmware e la flashi con Odin in PDA
-
Quote:
theech
Ciao e grazie.
Qui trovi tutto quello che ti serve ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
Ottime guide e persone competenti.
Il file da flashare per la tua rom lo trovi in prima pagina.
Ciao
-
Era da tempo che non aggiornavo, ero rimasto all'ottima, ma ormai vecchia KJ2..
Sembra decisamente carino questo firmware. L'ho messo da poco, ma a livello di grafica e prestazioni sembra soddisfacente.
Aspetterò sicuramente qualche settimana prima di potermi esprimere come si deve.
Tuttavia, ho letto le guide, ma mi sorge una domanda: con questi firmware ics, quando si vuole eseguire il deep, a prescindere che sia l'uno o il due, bisogna sempre mettere la recovery "aggiustata" in quanto anche con questa versione si accusa il bug della non formattazione della memory interna? Oppure basta fare la procedura di formattazione della sd interna a software acceso, senza bisogno di star a cambiare recovery?
-
Grazie, ho fatto. Ora quale bootloader mi consigliate per azzerare il counter con il Jig (che ho già comprato)?