Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Era da tempo che non aggiornavo, ero rimasto all'ottima, ma ormai vecchia KJ2..
Sembra decisamente carino questo firmware. L'ho messo da poco, ma a livello di grafica e prestazioni sembra soddisfacente.
Aspetterò sicuramente qualche settimana prima di potermi esprimere come si deve.
Tuttavia, ho letto le guide, ma mi sorge una domanda: con questi firmware ics, quando si vuole eseguire il deep, a prescindere che sia l'uno o il due, bisogna sempre mettere la recovery "aggiustata" in quanto anche con questa versione si accusa il bug della non formattazione della memory interna? Oppure basta fare la procedura di formattazione della sd interna a software acceso, senza bisogno di star a cambiare recovery?
Personalmente il format l'ho fatto da terminale acceso e non ho avuto problemi a passare da giger a ics :p
-
Mi dite cortesemente che kernel syah posso installare su questa lps? Mi servirebbero le notifiche tramite soft touch... grazie :)
-
Quote:
theech
Grazie, ho fatto. Ora quale bootloader mi consigliate per azzerare il counter con il Jig (che ho già comprato)?
Quello lo trovi qui
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar | localhostr.com - share … anything
-
Quote:
clansman943
Mi dite cortesemente che kernel syah posso installare su questa lps? Mi servirebbero le notifiche tramite soft touch... grazie :)
metti il siyah V.3 rc2 lo trovi qui http://www.gokhanmoral.com/gm/
-
Quote:
malo2000
Personalmente il format l'ho fatto da terminale acceso e non ho avuto problemi a passare da giger a ics :p
Neanche io, è solo a titolo puramente informativo in quanto in futuro probabilmente deciderò di aggiornare, vorrei già mettermi al corrente.
Grazie comunque. Vedremo.
-
ragazzi, sono su xda nella pagina di Sboulema, tutte le sue mod. mi rimandano a dropbox, il quale mi dà errore 404, come ieri del resto, sapete un'altro link per arrivare alle sue modifiche? grazie
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, sono su xda nella pagina di Sboulema, tutte le sue mod. mi rimandano a dropbox, il quale mi dà errore 404, come ieri del resto, sapete un'altro link per arrivare alle sue modifiche? grazie
In effetti anche a me da errore...forse sta facendo delle modifiche ai file...anche io mi associo alla tua richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
ecco a lei.. https://www.dropbox.com/sh/o2ncctsc7g4lh5t/cYHX8L9FyR appena provato e funzionante :P
-
ho l'impressione che il consumo della batteria non sia molto cambiato rispetto alla LPQ :(
-
Quote:
Alex86CT
ho l'impressione che il consumo della batteria non sia molto cambiato rispetto alla LPQ :(
guarda ci troviamo tutti decisamente meglio conq uesta lps rispetto alla lpq....come hai flashato?