Visualizzazione stampabile
-
scusami, io ho già il domination theme, quello che scelgo è cmq compatibile tranquillamente , grazie
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
-
Ragazzi anche voi avete problemi con la visualizzazione di video in internet??? Io ho installato adobe flash player, ma nonostante ciò non mi fa visualizzare alcuni video in internet
Blackout
-
Quote:
dieguccio
scusami, io ho già il domination theme, quello che scelgo è cmq compatibile tranquillamente , grazie
non ho capito :P....tu non chiedevi le mod di sboulema?sono tutte nelle variecartelle dei vari firmware...il domination cosa c'entra? :)
-
dammi un indirizzo se non è privato, fino ad ora era ok, se posso vedo ciao
Quote:
sommesepino
Ragazzi anche voi avete problemi con la visualizzazione di video in internet??? Io ho installato adobe flash player, ma nonostante ciò non mi fa visualizzare alcuni video in internet
Blackout
-
Quote:
Alex86CT
ho l'impressione che il consumo della batteria non sia molto cambiato rispetto alla LPQ :(
Guarda.. io ho caricato il telefono stamattina alle 10.30, ho navigato un pò, 10-15 sms, smanettato e ora ho il 95% di carica. Ieri sono arrivato a sera con oltre il 50% usandolo abbastanza (anche giocando), sono rimasto piacevolmente sopreso da questa LPS :)
-
Quote:
galaxys2lover
non ho capito :P....tu non chiedevi le mod di sboulema?sono tutte nelle variecartelle dei vari firmware...il domination cosa c'entra? :)
perfetto era per sicurezza, grazie
-
Quote:
dieguccio
perfetto era per sicurezza, grazie
vai tranquillo ;)...scegli le mod per lps però ;)
-
Quote:
malo2000
....unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito
Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks
Quote:
sommesepino
Blackout
Mi pare che il firmware sia afflitto da un problema con il browser, per alcuni siti. Oggi al barista sotto casa che ha un htc sensation gli ho fatto aprire un po' di siti, tra cui il live score. A lui tutto ok. A me chiusura (senza avviso force close) :'(.
A questo punto devo ritenere che non è un problema dovuto ai siti in versione mobile, ma è proprio del firmware o del flashplayer che si integra nel nostro firmware... :(
Provato in modalità desktop... tutto uguale. Si chiude.
-
Quote:
galaxys2lover
guarda ci troviamo tutti decisamente meglio conq uesta lps rispetto alla lpq....come hai flashato?
Dopo la LPQ ero tornato alla XILA2. Vedendo questo nuovo update mi sono incuriosito è l'ho installato. Comunque come da prassi ho fatto un deepclean2 con base LPH e poi ho flashato questa.
Volevo provare a mettere il siyhah (come scrive :D) però ho qualche dubbio pure su quello :\
-
Vertumus si è rimesso a lavorare ed è già al 18%... :)
Tra poco ne vedremo delle belle... e csrurt sarà "costretto" a rimettersi sotto con il nuovo framwork... rotfl