Visualizzazione stampabile
-
Avviso ai naviganti.
Qui di seguito troverete un elenco di applicazioni presenti nella rom ufficiale ma non presenti qualora si flashasse la wanamlite su base pulita ovvero su telefono piallato a zero.
Io ad esempio (ma credo la quasi totalità di coloro che hanno flashato quest'ultima) avendo fatto solo un wipe cache partition e wipe dalvik cache, e visto che la rom e NO-WIPE, ho mantenuto tutte le applicazioni presenti sul device.
Le applicazioni che potreste NON trovare sono:
KiesAir
OceanWeather
PhotoRetouching
PolarisOffice
SamsungIM
Swype
vlingo
WindyWeather
Il link per scaricarle è questo https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...U9WMWFtZw/edit
E' un pacchetto di circa 60Mb ed una volta scompattato avrete i file apk di ognuna da installare poi come una qualsiasi altra app.
Il file si chiama LPS-Hidden.zip e credo sarebbe da aggiungere in prima pagina.
Buona notte a tutti e sogni d'oro
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Altre impression...?, Questa cosa mi interessa perchè con Ginger quando la riduzione del rumore è attivata l'audio in uscita è pessimo
c'è un'ampia discussione sul problema dell'eco dove è stato accertato che il problema è hardware purtroppo.
questo firmware è buono e vi auguro di trarne beneficio per i vostri problemi..
-
Quote:
electronik
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link per scaricare il Domination Theme è questo
E' compatibile anche per le rom odexed.
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery, è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari;)
-
Quote:
galaxys2lover
In questa cosi come nella lpq nel menu chiamata non c'è nemmeno l'opzione di riduzione rumore...proprio perchè penso sia gia ridotto automaticamente il rumore in chiamata :) fidati è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Davvero non c'è più l'opzione...? Mi girano che devo per mettere la lps devo fare il deep 2 e reinstallare tutto ma se mi confermate che ne vale la pena procedo.... Quindi deep clean 2 con lph e poi lps?
-
Quote:
crisgen
Avviso ai naviganti.
Qui di seguito troverete un elenco di applicazioni presenti nella rom ufficiale ma non presenti qualora si flashasse la wanamlite su base pulita ovvero su telefono piallato a zero.
Io ad esempio (ma credo la quasi totalità di coloro che hanno flashato quest'ultima) avendo fatto solo un wipe cache partition e wipe dalvik cache, e visto che la rom e NO-WIPE, ho mantenuto tutte le applicazioni presenti sul device.
Le applicazioni che potreste NON trovare sono:
KiesAir
OceanWeather
PhotoRetouching
PolarisOffice
SamsungIM
Swype
vlingo
WindyWeather
Il link per scaricarle è questo
https://docs.google.com/file/d/0B3vJ...U9WMWFtZw/edit
E' un pacchetto di circa 60Mb ed una volta scompattato avrete i file apk di ognuna da installare poi come una qualsiasi altra app.
Il file si chiama LPS-Hidden.zip e credo sarebbe da aggiungere in prima pagina.
Buona notte a tutti e sogni d'oro
comunque se hai notato dopo il flash della wanam, che essendo no wipe, o meglio installandola no wipe, molte di queste app rimangono dal firmware stock, in particolare tutte quelle che si trovano in \data
-
Quote:
myrianto
comunque se hai notato dopo il flash della wanam, che essendo no wipe, o meglio installandola no wipe, molte di queste app rimangono dal firmware stock, in particolare tutte quelle che si trovano in \data
Scusate dal momento che sto seriamente pensando di passare a ics, quale sarebbe la differenza sostanziale tra la wanamlite e la lps? che nella prima ci sono meno applicazioni spazzatura? o pure altre cose?
-
Quote:
chiccomix
Davvero non c'è più l'opzione...? Mi girano che devo per mettere la lps devo fare il deep 2 e reinstallare tutto ma se mi confermate che ne vale la pena procedo.... Quindi deep clean 2 con lph e poi lps?
Per il deep clean confermo.
Per fare il backup delle sole applicazioni usa appbackup mentre se vuoi fare il backup, oltre che delle applicazioni, anche delle impostazioni puoi usare titanium backup, essendo sempre una base ICS non dovrebbero esserci problemi ma non posso darti la certezza.
Qualcuno sconsiglia titanium backup mentre altri ne elogiano l'esistenza per cui decidilo tu.
Una cosa è certa ed è che se attualmente hai problemi nelle app o qualche impostazione sbagliata ti crea problemi, fare un backup e riportarti tutto sulla nuova rom non farebbe altro che lasciarti il problema così come lo avevi prima.
-
Quote:
chiccomix
Scusate dal momento che sto seriamente pensando di passare a ics, quale sarebbe la differenza sostanziale tra la wanamlite e la lps? che nella prima ci sono meno applicazioni spazzatura? o pure altre cose?
Sono entrambe versioni stock della LPS.
La wanamlite riporta le seguenti caratteristiche:
Zipaligned
Rooted (CF SuperSU)
BusyBox
ClockworkMod Recovery 5
CF-Root LP3 Kernel
Fixed Sdcard issue
-
Quote:
chiccomix
la wanam essendo deodexed è più predisposta alle modifiche, ma ha le stesse caretteristiche della stock.
quello che devi fare è procedere a passi successivi così puoi apprezzare i cambiamenti.
quindi metti la lps stock e goditela per un pò e poi vedi quello che ti serve.
io ragiono così..
-
Quote:
crisgen
Per il deep clean confermo.
Per fare il backup delle sole applicazioni usa appbackup mentre se vuoi fare il backup, oltre che delle applicazioni, anche delle impostazioni puoi usare titanium backup, essendo sempre una base ICS non dovrebbero esserci problemi ma non posso darti la certezza.
Qualcuno sconsiglia titanium backup mentre altri ne elogiano l'esistenza per cui decidilo tu.
Una cosa è certa ed è che se attualmente hai problemi nelle app o qualche impostazione sbagliata ti crea problemi, fare un backup e riportarti tutto sulla nuova rom non farebbe altro che lasciarti il problema così come lo avevi prima.
Bhe le app non sono molte per cui posso reinstallare tutto. Ditemi solo una cosa se quando configuro il cell sceglo di sincronizzare tutto con Google mi vegono scaricate solo le app che avevo installato o pure quelle disintallate che sono rimaste presenti nel market?
Un'altra cosa, tra la lps e la wanamlite cosa cambia a parte le app samsung?
-
Ok ho capito allora metto la stock poi con Titanium rimuovo quello che nn mi serve. Per il kernel avevete lasciato quello stock o ne avete messo un altro?
-
Quote:
chiccomix
Bhe le app non sono molte per cui posso reinstallare tutto. Ditemi solo una cosa se quando configuro il cell sceglo di sincronizzare tutto con Google mi vegono scaricate solo le app che avevo installato o pure quelle disintallate che sono rimaste presenti nel market?
Un'altra cosa, tra la lps e la wanamlite cosa cambia a parte le app samsung?
Ti installa solo le ultime..
La LPS é originale samsung
Wanama é deodexata e pronta per modifiche..Tutto qui
-
Quote:
Francys-t
Ti installa solo le ultime..
La LPS é originale samsung
Wanama é deodexata e pronta per modifiche..Tutto qui
Cosa intendi scusa per le ultime? Quelle che erano installate?
-
Quote:
chiccomix
Cosa intendi scusa per le ultime? Quelle che erano installate?
Esattamente..Le altre no.. ;)
-
Ragazzi un'ultima cosa dove trovo gli screen shot del domination theme? Nel caso che poi voglia installarlo è semplice?
Quanto al kernel avete messo il sysah?
-
sono riuscito ad ottenere il numero di serie e a mantenerlo fino alla configurazione che avevo prima ma senza il seriale(di cosa poi mah..).
quindi ora ho lps_wanam+siyah_3.0.1+domination_killermode+advanc edPM_lockstock_sip_notext_csrurt.
notte a tutti, a quest'ora scrivo aramaico.....
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
In questa cosi come nella lpq nel menu chiamata non c'è nemmeno l'opzione di riduzione rumore...proprio perchè penso sia gia ridotto automaticamente il rumore in chiamata :) fidati è ottima
Galaxys2lover, l'opzione c'è anche su questo firmware, almeno io l'ho:
Allegato 8422
Poi, solitamente, il problema a cui fa riferimento chiccomix sembra essere dovuto a qualche difetto della scocca, già con ginger il problema era noto e non si manifestava a tutti, comunque esiste anche una piccola mod per disattivare permanentemente la riduzione disturbi, qualcosa ho letto, se dovesse servire ci studio un po' su.
Comunque androidiani, vi auguro una buona giornata :)
-
Ci do un controllino anche io se c'è!
Buongiorno a tutti :p
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
csrurt
Allegato 8422
Poi, solitamente, il problema a cui fa riferimento chiccomix sembra essere dovuto a qualche difetto della scocca, già con ginger il problema era noto e non si manifestava a tutti, comunque esiste anche una piccola mod per disattivare permanentemente la riduzione disturbi, qualcosa ho letto, se dovesse servire ci studio un po' su.
Buongiorno truppa ;-)
Anch'o ho solo rubrica e promemoria dal menù soft in chiamata...e non mi dire che devo passare deodex perfavore....:-P
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
https://www.androidiani.com/forum/at...id=8422&d=
Buongiorno truppa ;-)
Anch'o ho solo rubrica e promemoria dal menù soft in chiamata...e non mi dire che devo passare deodex perfavore....:-P
Deodex...che é meglio!
Comunque strano, ora é da capire se chi non ha l'opzione nel menu, non ha la riduzione disturbi o se é attiva di default
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
-
Quote:
csrurt
Deodex...che é meglio!
Comunque strano, ora é da capire se chi non ha l'opzione nel menu, non ha la riduzione disturbi o se é attiva di default
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
Io quando ho messo la suoneria non incrementale con questo programma [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers mi chiedeva se volevo implementare la riduzione dei rumori e gli ho detto di no...forse prima c'era e poi me l'ha tolta? Qualcuno che ha la stock odex potrebbe verificare? Thanks :p
-
Anche da me c'è il menù
http://img.tapatalk.com/975fa00d-25c9-7ab1.jpg
Deodexed wanam ++
Anto
-
Quote:
myrianto
sono riuscito ad ottenere il numero di serie e a mantenerlo fino alla configurazione che avevo prima ma senza il seriale(di cosa poi mah..).
quindi ora ho lps_wanam+siyah_3.0.1+domination_killermode+advanc edPM_lockstock_sip_notext_csrurt.
notte a tutti, a quest'ora scrivo aramaico.....
ieri, alla ricerca del numero di serie, ho scoperto che flashare il firmware lps con odin o direttamente con mobile odin fa la differenza nel mantenere o perdere il numero di serie.
la prima volta che ho messo ics l'ho fatto direttamnte con mobile odin e aveveo perso il seriale.
ho voluto ricominciare dall'inizio e ho flashato con odin in pda il firmware più il cf_root lps, il tutto preceduto da un wipe data da recovery.
il seriale è ricomparso..
poi usando mobile odin e cwm sono ritornato alla mia configurazione mantenendo il seriale, anche se non ho capito dove verificare se è il mio personale e unico.
-
Quote:
myrianto
ieri, alla ricerca del numero di serie, ho scoperto che flashare il firmware lps con odin o direttamente con mobile odin fa la differenza nel mantenere o perdere il numero di serie.
la prima volta che ho messo ics l'ho fatto direttamnte con mobile odin e aveveo perso il seriale.
ho voluto ricominciare dall'inizio e ho flashato con odin in pda il firmware più il cf_root lps, il tutto preceduto da un wipe data da recovery.
poi usando mobile odin e cwm sono ritornato alla mia configurazione mantenendo il seriale, anche se non ho capito dove verificare se è il mio personale e unico.
Se mi dici dove vedere controllo anche io, ho sempre usato odin da PC, vediamo se fa differenza ;)
-
impostazioni>informazioni dispositivo>stato>numero di serie
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Se mi dici dove vedere controllo anche io, ho sempre usato odin da PC, vediamo se fa differenza ;)
Io ho sempre flashato una rom usando Odin dal PC, ma il seriale mi risulta sconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Io ho sempre flashato una rom usando Odin dal PC, ma il seriale mi risulta sconosciuto
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
hai messo il vecchio bootloader per azzerare i counter?
-
Quote:
hai messo il vecchio bootloader per azzerare i counter?
Mmm :-). Si. Sempre
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Mmm :-). Si. Sempre
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
e quindi questo del vecchio bootloader è il motivo della scomparsa del seriale.
se si usano altri metodi per togliere il triagolo giallo e resettare i counter il seriale rimane.
edit
credo che mobile odin non flasha la parte relativa al bootloader, e quindi nel mio primo caso, cioè mettendo la lps da mobile odin su un sistema che aveva il vecchio bootloader,quest'ultimo mi era rimasto, come se l'avessi flashato di nuovo su un firmware pulito
-
controllato, il seriale c'è!!
io ho sempre usato odin da pc come dicevo prima, solo la wanam da recovery,
mai azzerato niente, ne triangolo ne contatore, quindi il problema come hai già evidenziato tu deva essere nel bootloader, forse allora è da tenere in considerazione il sistema triangle away, giusto?
Quote:
myrianto
e quindi questo del vecchio bootloader è il motivo della scomparsa del seriale.
se si usano altri metodi per togliere il triagolo giallo e resettare i counter il seriale rimane.
edit
credo che mobile odin non flasha la parte relativa al bootloader, e quindi nel mio primo caso, cioè mettendo la lps da mobile odin su un sistema che aveva il vecchio bootloader,quest'ultimo mi era rimasto, come se l'avessi flashato di nuovo su un firmware pulito
-
Quote:
dieguccio
controllato, il seriale c'è!!
io ho sempre usato odin da pc come dicevo prima, solo la wanam da recovery,
mai azzerato niente, ne triangolo ne contatore, quindi il problema come hai già evidenziato tu deva essere nel bootloader, forse allora è da tenere in considerazione il sistema triangle away, giusto?
certo, anche se io non li ho resettati così.
ho usato mobile odin.
dopo il firmware e il cf root con odin, quindi tringolino e counter presenti, ho riflashato il firmware da mobile odin con everroot , e questa operazione mi ha ripulito i due fastidi di triangolo e counter mantenenedo il root.
senti Dieguccio per caso il tuo seriale finisce con una " e "
-
Ragazzi scusate ho una lps stock odex e volevo sapere se esiste un modo per non vedere le foto ingigantite e sgranate ogni volta che accedo alla rubrica....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao, hai applicato qualche mod?
perchè di stock le foto sono piccole
Quote:
fabbro76
Ragazzi scusate ho una lps stock odex e volevo sapere se esiste un modo per non vedere le foto ingigantite e sgranate ogni volta che accedo alla rubrica....grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
myrianto
Ciao Anto, se ti posso essere utile... a me il menù non compare proprio.
Ho provato con il tasto sx per le opzioni ma niente, non compare proprio il menù...
Ti posto lo screenshot :D
Allegato 8427
EDIT: phone.apk moddato con tasto rec. e foto big size by malo2000 :cool:
-
ciao MrGlonass
è evidente che abbiamo due phone.apk diversi, credo sia li la differenza.
se lo visualizzi e hai voglia di controllare il tuo seriale,
volevo sapere se finisce con una "e".
l'ho chiesto a dieguccio ma non me lo vuole dire :)
-
Quote:
myrianto
ciao MrGlonass
Metto la mia di screen il menu c'è, ed è completo
http://img.tapatalk.com/1fbe0a72-3dfd-9ed6.jpg
Anto adesso guardo, non avevo visto la domanda :D
Edit: si finisce con la e
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
myrianto
certo, anche se io non li ho resettati così.
ho usato mobile odin.
dopo il firmware e il cf root con odin, quindi tringolino e counter presenti, ho riflashato il firmware da mobile odin con everroot , e questa operazione mi ha ripulito i due fastidi di triangolo e counter mantenenedo il root.
senti Dieguccio per caso il tuo seriale finisce con una " e "
Il mio si
Allegato 8428
ma che vuol dire?
Io comunque il famoso "vecchio bootloader" non lo ho mai flashato. Del triangolo e del contatore non mi sono mai preoccupato troppo.
In fondo non vedo perchè se un giorno avrò un problema e dovrò andare in assistenza... devo fare il "furbetto" :cool:
Tra l'altro mi pare di aver capito, da quello che sta venendo fuori, che se il tecnico samsung vuole andare a fondo... ti pizzica... :-[ e ci fai pure una bella figura da sprovveduto :(.
Il jig comunque, per ogni evenienza, è meglio averlo sempre. Io personalmente me lo sono fatto costuire da un mio amico elettricista. Lui lo usa di tanto in tanto, io non lo ho mai utilizzato.
Ho azzerato contatore e tolto il triangoletto solo perchè mi incuriosiva provare triangle away.
Allora se ho ancora il s/n, contatore a 0 e niente triangoletto, sono pulito giusto? :cool:
Bene... però io la LPS non la voglio togliere... eventualmente mi cerco un centro assistenza nella provincia di podkarpackie ;)
-
Quote:
myrianto
ciao MrGlonass
L'ho postato... dieguccio ultimamente fa ... "la difficile"
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
ciao MrGlonass
Metto la mia di screen il menu c'è, ed è completo
http://img.tapatalk.com/1fbe0a72-3dfd-9ed6.jpg
Anto adesso guardo, non avevo visto la domanda :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
A me invece no :( nn appare riduzione disturbi ma solo le prime tre opzioni...uff :((( cmq il seriale ho controllato e ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
messo messo :p, non avevo letto bene tutto, ieri hanno aggiornato tapatalk, che casino, hanno tolto il colore bianco, non si legge una mazza( concedetemi il termine):cool:
Quote:
MrGlonass
L'ho postato... dieguccio ultimamente fa ... "la difficile"