Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Vertumus si è rimesso a lavorare ed è già al 18%... :)
Tra poco ne vedremo delle belle... e csrurt sarà "costretto" a rimettersi sotto con il nuovo framwork... rotfl
18 % di sviluppo per una nuova domination? o.O
EDIT:ho controllato..non mi sembra vero...evvaiii ragazzi come ai vecchi tempi :D sperando in qualcosa di piu temato della 4.1 roftl
-
Quote:
galaxys2lover
EDIT:ho controllato..non mi sembra vero...evvaiii ragazzi come ai vecchi tempi :D sperando in qualcosa di piu temato della 4.1 roftl
E' già carissimo... tieni pronti i tre tasti!!!!!
-
però per il resto è uno sballo, cpu al 4,4% e una ram di soli 247Mb, ieri stessa situazione di device avevo un 12/14% in cpu,:D
Quote:
MrGlonass
Mi pare che il firmware sia afflitto da un problema con il browser, per alcuni siti. Oggi al barista sotto casa che ha un htc sensation gli ho fatto aprire un po' di siti, tra cui il live score. A lui tuto ok. A me chiusura (senza avviso force close) :'(.
A questo punto devo ritenere che non è un problema dovuto ai siti in versione mobile, ma è proprio del firmware o del flashplayer che si integra nel nostro firmware... :(
Provato in modalità desktop... tutto uguale. Si chiude.
-
Quote:
galaxys2lover
Se non tema la fotocamera e gli sms mi chiedo cosa gli sia rimasto da temare... :D
-
Quote:
VonDead
Neanche io, è solo a titolo puramente informativo in quanto in futuro probabilmente deciderò di aggiornare, vorrei già mettermi al corrente.
Grazie comunque. Vedremo.
Ok, ciao ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Se non tema la fotocamera e gli sms mi chiedo cosa gli sia rimasto da temare... :D
roftl vero :)...ah....c'è anche il player musica-video :P
-
1 allegato(i)
Ho provato livescore e funziona perfettamente, ho gironzolato in tutto il sito e nessuna chiusura, ne altro,
Allegato 8024
Quote:
MrGlonass
Mi pare che il firmware sia afflitto da un problema con il browser, per alcuni siti. Oggi al barista sotto casa che ha un htc sensation gli ho fatto aprire un po' di siti, tra cui il live score. A lui tuto ok. A me chiusura (senza avviso force close) :'(.
A questo punto devo ritenere che non è un problema dovuto ai siti in versione mobile, ma è proprio del firmware o del flashplayer che si integra nel nostro firmware... :(
-
Quote:
MrGlonass
Ciao, ho provato livescore e a me tutto OK con LPS e ICS Browser +, vuoi dirmi altri siti che non ti funzionano che ci provo?
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Ho provato livescore e funziona perfettamente, ho gironzolato in tutto il sito e nessuna chiusura, ne altro,
Allegato 8024
Non è però quello il sito...
Livescore: Calcio
poi dimmi...
intanto grazie
-
Quote:
galaxys2lover
roftl vero :)...ah....c'è anche il player musica-video :P
Va beh, ma quelle sono bazzecole... rotfl