Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Questo è il sito su cui sono andato io, ti riconfermo che è tutto ok.
-
si crasha anche a me, apro la homepage e tutto ok, poi appena cerco di cambiare pagina, plop, si chiude,
forse il firmware lo ha progettato una donna che odia il calcio rotfl
ho provato tennis e altri, niente, ciao
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
davideco
Questo è il sito su cui sono andato io, ti riconfermo che è tutto ok.
Bene, anche se sfogli i menù in alto (calcio, tennis, basket, hockey Baseball, football ame)?
Prova a gironzolare un po' nel sito sfogliando i menù che ti ho indicato e poi dicci perchè qui a tutti si chiude il browser...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Confermo..il sito si apre però poi quando vado su tennis si chiude improvvisamente oppure si blocca...molto strano..grazie per la segnalazione
Non va neanche con dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermo, quando premi tennis crasha, forse non gli piace il tennis !!!
-
Ragazzi c'è qualche mod per cambiare lo stile della batteria su ics domination...magari quello classico con il cerchio
-
provato anche hockey, tutto uguale, anche cambiando campionato di calcio, l'unica cosa che mi ha permesso di fare è di visualizzare le quote.
Quote:
davideco
Confermo, quando premi tennis crasha, forse non gli piace il tennis !!!
-
1 allegato(i)
Quote:
AndroidMTN
Confermo..il sito si apre però poi quando vado su tennis si chiude improvvisamente...molto strano..grazie per la segnalazione
a me gironzolando in ogni sezione del sito(tennis,basket ,calcio)funziona perfettamente..ecco :Allegato 8028
-
non è questo, vedi la pagina precedente ha postato il link, questo funziona
prova livescore.in/it/
Quote:
galaxys2lover
a me gironzolando in ogni sezione del sito(tennis,basket ,calcio)funziona perfettamente..ecco :
Allegato 8028
-
Quote:
galaxys2lover
a me gironzolando in ogni sezione del sito(tennis,basket ,calcio)funziona perfettamente..ecco :
Allegato 8028
Uffa....
non è quello il sito :O
galaxy2lover...
vabbè, non è una cosa grave. Era giusto per chiarire questo piccolo problema che aveva presentato malo2000 mi pare di ricordare.
Sopravviveremo