Visualizzazione stampabile
-
FC :'(:'(:'(
Era solo un'illusione....
Visualizzerò i risultati del tennis in un altro sito...che è meglio!!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Che rom hai?...e soprattutto che tema hai per avere la batteria con il cerchio? Esigo una risposta!!!ahahah;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho la lps stock e uso la mod compatibile con il domination theme di vertumus ..i chiama ics circle battery ;)..la trovi qua http://depositfiles.com/folders/S9MAUG988 e puoi flashare il .zip da recovery ,solo se hai il domination theme però ;)
-
Quote:
galaxys2lover
per me il problema sta a monte...chi ha fatto lo stesso un deep clean 2,anche se aveva lpq e poi ha flashato la lps non incappa in problemi...al contrario può succedere questo..a mio parere
finora nessun tipo di problema a riguardo..arrivo dalla lpq, wipe cache e dalvik, passo a lps con ics domination theme 4.1.
-
si ma noi non abbiamo problemi, solo che galaxys2lover, è l'unico che riesce ad andare su un sito e a restarci, noi veniamo tutti sbattuti fuori dal browser, vuoi provare anche tu?
vai su livescore.in/it/ a noi dopo aperto se cerchi di cambiare sport chiude, prova ;)
Quote:
simonev1986
finora nessun tipo di problema a riguardo..arrivo dalla lpq, wipe cache e dalvik, passo a lps con ics domination theme 4.1.
-
Quote:
dieguccio
si ma noi non abbiamo problemi, solo che galaxys2lover, è l'unico che riesce ad andare su un sito e a restarci, noi veniamo tutti sbattuti fuori dal browser, vuoi provare anche tu?
vai su livescore.in/it/ a noi dopo aperto se cerchi di cambiare sport chiude, prova ;)
io sono sempre il più fortunato roftl...dai raga non è una cosa grave sto fc...va tutto alla perfezione per il resto mi pare ;)
-
Appena testato il sito livescore, force close anche a me...tra l'altro veglio segnalare qualche problema con google talk, mentre lo configuro spesso va in force close dandomi la finestra di errore...altro problema verificato mentre stavo guardando un filmato con mx player, alla chiiusura il telefono ha freezzato ed ho dovuto riavviare.
-
Quote:
bearman
Appena testato il sito livescore, force close anche a me...tra l'altro veglio segnalare qualche problema con google talk, mentre lo configuro spesso va in force close dandomi la finestra di errore...altro problema verificato mentre stavo guardando un filmato con mx player, alla chiiusura il telefono ha freezzato ed ho dovuto riavviare.
visto tutti questi force close, perchè da recovery non ti fai il solito giro di wipe e poi riavvii?al 99% dovresti risolvere...prova e poi dicci ;)
-
Quote:
MrGlonass
Mi pare che il firmware sia afflitto da un problema con il browser, per alcuni siti. Oggi al barista sotto casa che ha un htc sensation gli ho fatto aprire un po' di siti, tra cui il live score. A lui tutto ok. A me chiusura (senza avviso force close) :'(.
A questo punto devo ritenere che non è un problema dovuto ai siti in versione mobile, ma è proprio del firmware o del flashplayer che si integra nel nostro firmware... :(
Provato in modalità desktop... tutto uguale. Si chiude.
Sono andato sul sito e ho digitato sui risultati del tennis...tutto perfettamente visibile e nessun crash...:cool:
-
volevo segnalarvi questo pacchetto di wallpapers postato da Vertumus...qualità ottima delle immagini ;) Deposit Files
-
Quote:
galaxys2lover
visto tutti questi force close, perchè da recovery non ti fai il solito giro di wipe e poi riavvii?al 99% dovresti risolvere...prova e poi dicci ;)
Ho provato stamani nell'unico momento di tranquillità che avevo (sul water... :-) ), per ora no problems ma non l'ho usato più di tanto, stasera lo stresso un pò e vedo...