Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ho provato stamani nell'unico momento di tranquillità che avevo (sul water... :-) ), per ora no problems ma non l'ho usato più di tanto, stasera lo stresso un pò e vedo...
roftl...è vero...tra lavoro e flash vari il tempo è sempre pochissimo :d...comunque di solito migliorano la situazione,quando non ci sono problemi di base :) i wipe salvano la vita roftl
-
Altra domanda: la mia rom è odex stock senza modifiche a parte le ottime mod di Csrurt di crt off e sip nativo; qualcuno ha la possibilità di creare una mod per la percentuale della batteria (non circolare ma come la stock) e per togliere la suoneria incrementale? Grazie in anticipo!
-
alla percentuale ci ha pensato la domination theme, altre non sò, figura classica con % dentro,
alla suoneria ha promesso di lavorarci csrurt, aspettiamo, ciao
Quote:
bearman
Altra domanda: la mia rom è odex stock senza modifiche a parte le ottime mod di Csrurt di crt off e sip nativo; qualcuno ha la possibilità di creare una mod per la percentuale della batteria (non circolare ma come la stock) e per togliere la suoneria incrementale? Grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
alla percentuale ci ha pensato la domination theme, altre non sò, figura classica con % dentro,
alla suoneria ha promesso di lavorarci csrurt, aspettiamo, ciao
Ma sono obbligato ad installare il Domination theme intero? Io vorrei solo la mod della batteria, del resto non mi interessa...sono uno dei pochi al mondo a cui la tw e lo stile samsung piace...
-
sulla pagina di sboulema c'è la sola %, almeno credo, perchè se clicchi sul download, dropbox non và e quindi non sò a cosa corrisconde, io ho scaricato un pacchetto intero che mi ha segnalato galaxys2lover, aspetta, magari si risolve il fatto di dropbox e provi la sola %, ;)
Quote:
bearman
Ma sono obbligato ad installare il Domination theme intero? Io vorrei solo la mod della batteria, del resto non mi interessa...sono uno dei pochi al mondo a cui la tw e lo stile samsung piace...
-
Quote:
dieguccio
sulla pagina di sboulema c'è la sola %, almeno credo, perchè se clicchi sul download, dropbox non và e quindi non sò a cosa corrisconde, io ho scaricato un pacchetto intero che mi ha segnalato galaxys2lover, aspetta, magari si risolve il fatto di dropbox e provi la sola %, ;)
no non sei costretto a flashare il domination....basta flashare una delle mod di sboulema :metti il zip nella memoria del galaxy s 2,entri nella recovery e flashi quel file...riavii e ti godi le modifiche..però prima fai un nandroid backup cosi se non ti piace puoi tornare indietro...
EDIT:se hai la lps stock,le mod da scaricare e flashare le trovi qui... https://www.dropbox.com/sh/o2ncctsc7...TkXPn7yh/XXLPS
EDIT:da qui https://www.dropbox.com/sh/mw0qa5jfy...emUI_XXLPS.zip scarichi il file di ripristino da flashare in caso la mod non ti piacesse(mettilo gia da ora nella memoria del cellulare)....tu prova la mod,se non ti piace vai di nuovo in recovery e flashi questo e avrai la batteria e le icone del menu a tendina di nuovo come quando le avevi prima di mettere la mod ;)
-
Chi vuole installare la mod.spegnimento effetto crt-off senza installare il domination theme può farlo senza problemi,prima però fate i dovuti wipe cache e dalwik e buon flash...vi lascio al link di xda...
xda-developers - View Single Post - [MOD][LPQ/LP7/LP2/LP3/LPS] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs
-
Quote:
galaxys2lover
io sono sempre il più fortunato roftl...dai raga non è una cosa grave sto fc...va tutto alla perfezione per il resto mi pare ;)
Sei l'eccezione che conferma la regola...
che cavolo però... io sono cocciuto e più tardi mi rimetto a provare!
Intanto grazie a te per le prove e l'interessamento come sempre tanks
-
dai mal che vada i risultati di wimbledon, te li senti per radio, rotfl
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
figurati MrGlonass ;)...siamo un gruppo e qualunque prova o informazione possa beneficiare gli altri utenti è una cosa positiva...è bello aiutarsi e condividere le cose :P