Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ma sono obbligato ad installare il Domination theme intero? Io vorrei solo la mod della batteria, del resto non mi interessa...sono uno dei pochi al mondo a cui la tw e lo stile samsung piace...
Basterebbe che sostituissi il file SystemUI, con quello preso dal Domination, il file si trova in System\App e lo sovrascrivi con root explorer, io non posso passartelo perchè ho su quello di Sboulema senza percentuale
-
Quote:
csrurt
Basterebbe che sostituissi il file SystemUI, con quello preso dal Domination, il file si trova in System\App e lo sovrascrivi con root explorer, io non posso passartelo perchè ho su quello di Sboulema senza percentuale
il problema è che io voglio mantenere il menu a tendina verde originale, mi sa che se uso quello della domination mi cambia tutto in azzurro...?
-
Quote:
bearman
il problema è che io voglio mantenere il menu a tendina verde originale, mi sa che se uso quello della domination mi cambia tutto in azzurro...?
Cambia tutto, il SystemUI comprende l'indicatore della batteria, dei segnali rete e WiFi e di tutto il menu notifica, quindi averlo in verde con la batteria % è un po' difficile, puoi sperare che Sboulema lo realizzi (per i firmware precedenti lo aveva creato), anche se mi sembra difficile visto che si cerca di aospizzare (passatemi il termine) il più possibile
-
Quote:
csrurt
Cambia tutto, il SystemUI comprende l'indicatore della batteria, dei segnali rete e WiFi e di tutto il menu notifica, quindi averlo in verde con la batteria % è un po' difficile, puoi sperare che Sboulema lo realizzi (per i firmware precedenti lo aveva creato), anche se mi sembra difficile visto che si cerca di aospizzare (passatemi il termine) il più possibile
csrurt :)...a quanto pare ci siamo ritrovati tutti qua :)...
-
Quote:
galaxys2lover
csrurt :)...a quanto pare ci siamo ritrovati tutti qua :)...
Per nostra fortuna :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Per nostra fortuna :D
certo...come faremmo senza le sue mods :D
-
Quote:
galaxys2lover
certo...come faremmo senza le sue mods :D
Sia lodato san csrurt :D
-
Quote:
dieguccio
Sia lodato san csrurt :D
Esageratiiiii :D
-
Quote:
bearman
Riesci ad uppare (tipo depositfile) il SistemUi? Se poi mi dai un link per la batteria che ti piacerebbe mettere provo a modificartelo...per me ha funzionato modificando quello di sboulema, ma non ho più il sistemUi Stock...:p
-
Quote:
csrurt
Avevo provato uno sboulema e il menù tendina non era molto preciso..
Cosà altro hai modificato nel tuo sboulema?
Anto