Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema...io monto su la lp3(nn ho ancora montato questa perche per ora il tel e perfetto)pero oggi mi e successo una cosa strana ho provato a fare il tetherin wifi e ho visto che nel menu ce scritto router wifi....l'ho attivato mi sono collegato tramite un tablet e dopo soli 5 min mi aveva scalato 5 euro dal credito.....prima lo usavo spesso il tetherin e nn mi ha mai scalato nulla...mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ragazzi ho un problema...io monto su la lp3(nn ho ancora montato questa perche per ora il tel e perfetto)pero oggi mi e successo una cosa strana ho provato a fare il tetherin wifi e ho visto che nel menu ce scritto router wifi....l'ho attivato mi sono collegato tramite un tablet e dopo soli 5 min mi aveva scalato 5 euro dal credito.....prima lo usavo spesso il tetherin e nn mi ha mai scalato nulla...mi potete dare una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare pių un problema di contratto telefonico che di firmware... controlla il tuo contratto dati relativo alla sim con cui hai attivato il tethering.
-
Credo anche io a quanto detto da MrGlonass.
Comunque puoi fare una semplice prova:
visto che il wi-fi funziona anche senza Sim, levala e riprova a fare il tethering wifi. ;)
-
dlin dlon..se avete altre mod da mettere in prima pagina ditemelo in pvt.. dlin dlon rotfl
-
Quote:
dieguccio
dai mal che vada i risultati di wimbledon, te li senti per radio, rotfl
Infatti...
Comunque con Chrome il sito si vede bene.. :p
-
La tariffa della scheda e giusta mi e sempre andato anche perche ho la promozione internet di vodafone....pero ho notato che appeba mi collego col router mi dice che la connessione dati nn copre la connessione wap....ma io ho tutto impostato sulla connessione internet.web.....sta cosa e strana dite che e meglio una bella pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kendroid
La tariffa della scheda e giusta mi e sempre andato anche perche ho la promozione internet di vodafone....pero ho notato che appeba mi collego col router mi dice che la connessione dati nn copre la connessione wap....ma io ho tutto impostato sulla connessione internet.web.....sta cosa e strana dite che e meglio una bella pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti sei appena risposto da solo...
Vodafone dati č wap. Tu stai usando web.
Controlla l'apn del device con cui attivi il thetering
-
Qualcuno ha provato ad impostare la sveglia?
-
Quote:
VonDead
Si per questa mattina.
Dopo qualche tentativo.
Si autoimposta per mettere una sveglia lo stesso giorno
Anto
-
Quote:
VonDead
Tutte le sante mattine purtroppo... rotfl