Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
Scusate se chiedo, volevo sapere se è necessario sostituire il kernel oppure no. E se si, che migliorie si hanno. Ancora una domanda, il modem e la radio sono la stessa cosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cybern
Scusate se chiedo, volevo sapere se è necessario sostituire il kernel oppure no. E se si, che migliorie si hanno. Ancora una domanda, il modem e la radio sono la stessa cosa? Grazie
1) Non é obbligatorio sostituirlo..
2) Si
-
Qualcuno sà spiegarmi perché ho due barre di ricerca rapida? quella ics stock trasparente e quella ics samsung nera. Ho installato apex launcher e prima il theme domination ma non penso centri... o_O
-
........:(
Scusate doppio post
-
Quote:
cortomaltese79
Qualcuno sà spiegarmi perché ho due barre di ricerca rapida? quella ics stock trasparente e quella ics samsung nera. Ho installato apex launcher e prima il theme domination ma non penso centri... o_O
Su apex dovresti avere nei settaggi la possibilità di seleziobare o deselezionarw "barra di ricerca persistente".
Così la elimini. L'altra (samsung) è un widget che puoi eliminare tranquillamente come un widget normale
-
Quote:
MrGlonass
Su apex dovresti avere nei settaggi la possibilità di seleziobare o deselezionarw "barra di ricerca persistente".
Così la elimini. L'altra (samsung) è un widget che puoi eliminare tranquillamente come un widget normale
Però nei widget me le dà tutte e due ovvero sia quella stock che quella samsung. Volessi eliminare solo quella samsung qual'è il widget che devo fare fuori? (rimuovendolo proprio dal sistema intendo)
-
Quote:
cortomaltese79
Però nei widget me le dà tutte e due ovvero sia quella stock che quella samsung. Volessi eliminare solo quella samsung qual'è il widget che devo fare fuori?
Ma tu parli dell'elenco widget?
Posta uno screenshot, cosí si capisce meglio
-
3 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Ma tu parli dell'elenco widget?
Posta uno screenshot, cosí si capisce meglio
Non riesco a farlo... devo capire il perché. Sbaglio o si usava il tasto centrale + quello accensione?
Cmq si nell'elenco widget mi trovo le voci "Barra di ricerca rapida" con l'icona della lente bianca che mi inserisce quello trasparente e poi anche "Ricerca Google" con la "G" in icona blu che mi inserisce invece quella samsung. Vorrei eliminare una delle due se possibile.
Edit: Ci sono riuscitio, premevo troppo svelto :P
Allegato 8068 Allegato 8069 Allegato 8070
-
Quote:
cortomaltese79
Non riesco a farlo... devo capire il perché. Sbaglio o si usava il tasto centrale + quello accensione?
Cmq si nell'elenco widget mi trovo le voci "Barra di ricerca rapida" con l'icona della lente bianca che mi inserisce quello trasparente e poi anche "Ricerca Google" con la "G" in icona blu che mi inserisce invece quella samsung. Vorrei eliminare una delle due se possibile.
Capito. No, te li devi tenere entrambi. Che fastidio ti danno...
Lo screenshot lo fai con tasto home e accensione. Tienili premuti entrambi per 3secondi.
-
Quote:
MrGlonass
Capito. No, te li devi tenere entrambi. Che fastidio ti danno...
Lo screenshot lo fai con tasto home e accensione. Tienili premuti entrambi per 3secondi.
Che stavo cercando di togliere tutta la roba che non serve dal telefono, tutti i vari widget ed apk di samsung e sin ora sono a buon punto se non fosse per sta cavolo di barra... :O