Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Che stavo cercando di togliere tutta la roba che non serve dal telefono, tutti i vari widget ed apk di samsung e sin ora sono a buon punto se non fosse per sta cavolo di barra... :O
Se hai root explorer vai su system/app e il widget samsung è GoogleQuickSearchBox.apk
L'apk da togliere fovrebbe essere proprio quello.
Fatti una copia prima di eliminarlo, non si sa mai
-
Ciao ragazzi, una segnalazione: non riesco ad abilitare la funzione di avviso cambio sim che si trova nelle impostazioni - Sicurezza - trova dispositivo mobile. Non riesco ad abilitarla! Succede anche a voi?
-
1 allegato(i)
Quote:
MrGlonass
Se hai root explorer vai su system/app e il widget samsung è GoohleQuickSearchBox.apk
No, così facendo mi sparisce proprio la funzione di ricerca di google... la barra samsung mi è scomparsa dalla lista widget, quella trasparente invece ancora c'è ma non posso usarla perché é vuota.
Allegato 8075
-
Quote:
bearman
Ciao ragazzi, una segnalazione: non riesco ad abilitare la funzione di avviso cambio sim che si trova nelle impostazioni - Sicurezza - trova dispositivo mobile. Non riesco ad abilitarla! Succede anche a voi?
A me lo ha abilitato, ho messo il flag dopodiché mi ha chiesto i dati del mio account samsung e pare ok.
-
Ragazzi non so se é un errore noto, ma mi sembra xhe con la luminosita auto lo schermo sia poco luminoso :(
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
cortomaltese79
A me lo ha abilitato, ho messo il flag dopodiché mi ha chiesto i dati del mio account samsung e pare ok.
Risolto, ho rimosso l'account samsung, flaggato l'opzione e rifatto l'account, ora sembra ok!
-
si notato anche io, ho alzato un pò il valore e sembra andare meglio
Quote:
Nex94
Ragazzi non so se é un errore noto, ma mi sembra xhe con la luminosita auto lo schermo sia poco luminoso :(
-
Ciao raga, personalmente con la vers. LPS Polacca riscontro gli stessi problemi della LPQ, il wifi è lento nella ricerca e a volte va in crash inoltre continua ancora a inviarmi gli sms doppi....., a voi come va?
Grassie mille
-
Quote:
cortomaltese79
No, così facendo mi sparisce proprio la funzione di ricerca di google... la barra samsung mi è scomparsa dalla lista widget, quella trasparente invece ancora c'è ma non posso usarla perché é vuota.
Allegato 8075
Scusami, ma allora non ho capito bene cosa vuoi fare.
Ci sono due widget: il primo è il quick Search Bar, il secondo è Ricerca Google.
Quale dei due non vuoi vedere?
Allegato 8078Allegato 8079
eliminando il file "GoogleQuickSearchBox.apk" ti dovrebbe scomparire la Ricerca Google tra i widget. Controlla se hai pure l'odex file oltre l'apk. Io ho il firmware deodex e non posso controllare.
-
Che valore?