Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che stamane su sammobile è uscito un nuovo firmware BOLPD
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Scusami, ma allora non ho capito bene cosa vuoi fare.
Ci sono due widget: il primo è il quick Search Bar, il secondo è Ricerca Google.
Quale dei due non vuoi vedere?
Allegato 8078Allegato 8079
eliminando il file "GoogleQuickSearchBox.apk" ti dovrebbe scomparire la Ricerca Google tra i widget. Controlla se hai pure l'odex file oltre l'apk. Io ho il firmware deodex e non posso controllare.
No, il file odex non c'è. Io vorrei eliminare la barra nera di ricerca samsung e in effetti eliminando GoogleQuickSearchBox.apk mi sparisce ma il problema è che così facendo elimino del tutto la ricerca di google e anche la barra trasparente ics che vorrei restasse ed invece così facendo mi ritrovo un rettangolo vuoto come dallo screenshot di prima. Spero di essermi spiegato meglio...
-
ragazzi scusate la mia ignoranza ma questo CRT OFF cos'è??? :)
-
Quote:
peppe89a
E' un effetto di spegnimento o di accensione... come facevano una volta i vecchi televisori. Penso che se cerchi su Youtube ci sia qualche video che possa chiarirti le idee.
-
è un effetto allo spegnimento dello schermo, (solo schermo no cellulare) ti si chioude con una strisca bianca al centro, come le tv di una volta, ciao
Quote:
peppe89a
-
Quote:
cortomaltese79
E' un effetto di spegnimento o di accensione... come facevano una volta i vecchi televisori. Penso che se cerchi su Youtube ci sia qualche video che possa chiarirti le idee.
MA avendo la deodexed c'è modo di levarlo sto crt-off???
non per qualcosa,ma alcune volte lo fa,altre no..altre invece si spegne tipo televisore del 1950 e poi si riaccende per un secondo e si rispegne..mi sta tirando mongolo!!!! rotfl
Ovviamente levarlo senza dover rifleshare il tutto,inteso come domination theme...
Thanks!! ;)
-
Quote:
Freezer
Segnalo che stamane su sammobile è uscito un nuovo firmware BOLPD
Vuoi farci il threade??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cortomaltese79
No, il file odex non c'è. Io vorrei eliminare la barra nera di ricerca samsung e in effetti eliminando GoogleQuickSearchBox.apk mi sparisce ma il problema è che così facendo elimino del tutto la ricerca di google e anche la barra trasparente ics che vorrei restasse ed invece così facendo mi ritrovo un rettangolo vuoto come dallo screenshot di prima. Spero di essermi spiegato meglio...
Ho capito, mi sono riletto anche i tuoi post. Allora tu vuoi eliminare dal solo elenco widget il solo widget di ricerca samsung e lasciare il trasparente.
Azzz. che fisse, peggio della mia con il sito live score...
Nel dubbio di quello che ti ho detto, l'ho fatto io.
Il risultato è questo
Allegato 8085Allegato 8086
Il widget samsung è sparito eliminando il file GoogleQuickSearchBox.apk e quello trasparente funziona.
Chiaramente dopo un bel wipe devilk e cache.
Comunque mi sono fatto una copia del file prima di eliminarlo. Eventualmente te lo posto in pv.
-
Quote:
ciotolo83
non per qualcosa,ma alcune volte lo fa,altre no..altre invece si spegne tipo televisore del 1950 e poi si riaccende per un secondo e si rispegne..mi sta tirando mongolo!!!! rotfl
Ovviamente levarlo senza dover rifleshare il tutto,inteso come domination theme...
Thanks!! ;)
Deposit Files
fatti prima un backup
-
prima pagina ci sono le mod. di csrurt, ciao ;)
Quote:
ciotolo83
Thanks!! ;)