Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
ormai ne faccio uno al giorno di backup...grazie carissimo!!! ;)
-
Quote:
Freezer
Segnalo che stamane su sammobile è uscito un nuovo firmware BOLPD
GT-I9100 I9100BOLPD 2012 March I9100MAXLP5 Austria (T-Mobile) è questo...ma sarà brandizzato se è t-mobile
-
Quote:
MrGlonass
Ho capito, mi sono riletto anche i tuoi post. Allora tu vuoi eliminare dal solo elenco widget il solo widget di ricerca samsung e lasciare il trasparente.
Azzz. che fisse, peggio della mia con il sito live score...
Nel dubbio di quello che ti ho detto, l'ho fatto io.
Il risultato è questo
Allegato 8085Allegato 8086
Il widget samsung è sparito eliminando il file GoogleQuickSearchBox.apk e quello trasparente funziona.
Chiaramente dopo un bel wipe devilk e cache.
Comunque mi sono fatto una copia del file prima di eliminarlo. Eventualmente te lo posto in pv.
Ma perché a me se elimino GoogleQuickSerachBox.apk invece non mi funziona più manco quella trasparente? Il file ce l'ho ancora l'ho semplicemente spostato sulla sd.
-
Quote:
juston80
Ciao raga, personalmente con la vers. LPS Polacca riscontro gli stessi problemi della LPQ, il wifi è lento nella ricerca e a volte va in crash inoltre continua ancora a inviarmi gli sms doppi....., a voi come va?
Grassie mille
Rifai i wipe cache e dalvik.
Per gli sms doppi che applicazione usi al posto di quella di default?
Handcent e Gosms hanno rilasciato le versioni fixate epr questo problema
-
Quote:
galaxys2lover
GT-I9100 I9100BOLPD 2012 March I9100MAXLP5 Austria (T-Mobile) è questo...ma sarà brandizzato se è t-mobile
Si esatto è brandizzato.
La sigla infatti è per T-MOBILE. Intendo LPD. Sarà quindi sempre basata sulla LPS ma brandizzata quindi non interessante per noi italiani!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Si esatto è brandizzato.
La sigla infatti è per T-MOBILE. Intendo LPD. Sarà quindi sempre basata sulla LPS ma brandizzata quindi non interessante per noi italiani!
foX!
come pensavo ;)...beh meglio....rimaniamo un pò su questa LPS che sembra davvero meritare.....:D
-
Quote:
MrGlonass
Per il tasto rec, con il precedente firmware LPQ ho usato questo
Call_Record_LP7.zip
Non ho ancora provato con LPS, ma modificando il dialer phone.apk, dovrebbe andare lo stesso. Il dialer diventa di lingua inglese. Domani dovrei avere tempo per provarlo...
Se intanto lo vuoi provare tu... fatti prima un nandroidbackup mi raccomando.
Quote:
davidee
aspetto un tuo parere :) nonostante il nandroid già fatto! ...
Allora, per chi fosse interessato ad avere il phone con mod del tasto rec per registrare le telefonate:
Allegato 8092Allegato 8091
Il file da scaricare è questo Call_Record_LP7.zip
In cwm a me non va. Allora si può fare manualmente così:
1) dezippare il file.
2) copiare la cartella "Call_Record_LP7" nel dispositivo.
3) all'interno della cartella appena copiata ci sono in "system/lib/hw" due file: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so. Copiarli ed incollarli con root explorer o similari nella cartella system/lib/hw del device. Sovrascrivere quelli già presenti.
4) all'interno della cartella appena copiata, in system/app, c'è il file il file phone.apk. Copiarlo e ed incollarlo sempre con root explorer o similari nella cartella system/app del device.
5) riavviare in recovery, wipe davilk, wipe cache.
6) Ora si possono registrare le telefonate che troveremo in formato .amr in /sdcard/Sounds
E' tutto. Mi auguro che a qualcuno serva.
p.s. il dialer diventa in lingua inglese...
EDIT: chiaramente lo do per scontato, ma fatevi prima i backup.... A me funziona a meraviglia!
EDIT2: se non vogliamo cercare i file di registrazione nell'archivio, possiamo utilizzare il programma registratore ed i file li troveremo nell'elenco, senza troppo sbatterci...
-
Quote:
ZiCkY
Device: GT-I9100
Region: XEO (Poland)
Version: I9100XXLPS
Release Date: 26.03.2012
Build Date: 25-03-2012
Changelist: 294511
Download: QUI
Download alternativo: QUI
Mi è venuto un atroce dubbio: è possibile fare il deep clean di livello due (con pit e flag repartition) anche se il file da flashare è unico e non sono tre?
-
Quote:
crisgen
Rifai i wipe cache e dalvik.
Per gli sms doppi che applicazione usi al posto di quella di default?
Handcent e Gosms hanno rilasciato le versioni fixate epr questo problema
grazie mille x la risposta, per gli sms uso quella di default.
Cmq ieri sera ho provato a fare sia il wipe cache che il dalvik un paio di volte e per ora lo scherzo del wifi non me l'ha fatto ma stamattina mandando un sms al 404 di vodafone ne ha inviati ancora due e chiaramente ne ho ricevuti due.
Quando ho fatto l'agg.to non ho fatto il wipe perchè mi seccherebbe reinstallere tutto, ma se mi confermate che i problemi che ho con la LPS sono stati risolti procederò in tal senso.
Ciao
-
Quote:
Mr. Jack
Mi è venuto un atroce dubbio: è possibile fare il deep clean di livello due (con pit e flag repartition) anche se il file da flashare è unico e non sono tre?
Se é unico lo metti in PDA..E se ha il PIT segui la procedura..Molti firmware hanno le parti separate e molti un unico blocco..Non cambia nulla se é questo che vuoi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk