Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Mi è venuto un atroce dubbio: è possibile fare il deep clean di livello due (con pit e flag repartition) anche se il file da flashare è unico e non sono tre?
certo..io l'ho fatto con la lpq e con questa lps....se il file è uno vuol dire che un firmware ufficiale...quindi ancora meglio..parti da una base pulita facendo cosi..metti il solito .pit in odin e poi il tar del firmware e flashi ;)
-
Quote:
Mr. Jack
Mi è venuto un atroce dubbio: è possibile fare il deep clean di livello due (con pit e flag repartition) anche se il file da flashare è unico e non sono tre?
Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...;)
C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
Il pit è sempre quello della guida.
Ciao
-
Quote:
malo2000
Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...;)
C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
Il pit è sempre quello della guida.
Ciao
se analizziamo tutto,la pulizia profonda si fa con un solo file,essendo un firmware ufficiale e quindi stabile...di solito i firmware con 3 file(ad sesempio lph o lpj) sono quelli non ufficiali e meno stabili...a mio parere il deep clean 2 fatto con il solo file della rom stabile,è di gran lunga migliore
-
Quote:
galaxys2lover
se analizziamo tutto,la pulizia profonda si fa con un solo file,essendo un firmware ufficiale e quindi stabile...di solito i firmware con 3 file(ad sesempio lph o lpj) sono quelli non ufficiali e meno stabili...a mio parere il deep clean 2 fatto con il solo file della rom stabile,è di gran lunga migliore
Perchè hai cambiato avatar?
Quello di prima era più simpatico...:p
Ora sei troppo serio... :'(
-
Quote:
MrGlonass
E' diventato un senior droid... rotfl
Prima era uno sbarbato!!!
Ci stavo pensando pure io quando l'ho visto... :D
-
Quote:
MrGlonass
Quote:
ciotolo83
Mmmmmhh quindi anche io dovrei cambiarlo? B-)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Noooooo, il tuo è una figata... però non so che significa jacobrucia :-X
Ho pure cercato su google, ma vengo reindirizzato su androidiani... :-[
Sarebbe forte aprire un tread sui nomi... vabbè, basta cretinate... :'(
-
Quote:
ciotolo83
galaxy2lover rimarrà sempre galaxy2lover del thread della LPQ. Quante risate mi sono fatto con le sue fisse.... rotfl
Però c'è da dire che è uno mooolto sveglio e di strada ne ha fatta tanta. Poi aiuta molto gli altri e questo è molto bello. ;)
E poi è in fissa con il domination theme peggio di me!
-
Quote:
ciotolo83
Chissà se adesso flasha ancora le "rom ufficiali" rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Noooooo, il tuo è una figata... però non so che significa jacobrucia :-X
Ho pure cercato su google, ma vengo reindirizzato su androidiani... :-[
Sarebbe forte aprire un tread sui nomi... vabbè, basta cretinate... :'(
Il nome non ha significati particolari... L'avatar è Zagorthenay, lo spirito con la scure :cool:
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929