Mi sembrava strano che tu non dovessi precisare un mio commento...;) se ho scritto dei tre file è perchè c'è chi sostiene che i 3 file rimangono il modo migliore per fare deep clean 2 (e l'ho specificato all'inizio)
Visualizzazione stampabile
cosa vorresti dire?siccome questo è un forum di scambio opinioni e consigli ho espresso un mio parere ...infatti se leggi bene ho precisato:''a mio parere''..non mi pare di aver puntualizzato su altre affermazioni fatte da te...se non capisci lo spirito del forum mi disp molto :)
ahahah ragazzi se sono cresciuto è anche grazie a voi..qualche fissa ce l'ho ancora,e diciamo che in percentuale avrò imparato un 10% di tutto quello che c'è da imparare sul modding....l'avatar è solo momentaneo...roftl...per il domination quando inizio a vedere lo sviluppo su ogni nuova release è piu forte di me....xD
sicuramente può tornare utile e ovviamente un bel Thanks ;)
a te non và in CWM, ma non è detto che non vada a altri, ho capito bene?
nel caso debba usare anche io il sistema manuale, un chiarimento, quando sono nella cartella sistem/lib/hw di destinazione, ovunque clicco per incollare va bene, o devo individuare il file e cliccare precisamente quello, è la prima volta e non vorrei fare errori, grazie
PS: per dialer in inglese intendi che le notifiche che appaiono a centro home quando sei in chiamata saranno in inglese o cosa, sono un ignorantone cronico :-[
Ma quale ignorantone... se forte dai!
In cwm a me non va. Prova, magari ti risparmi la manuale che è comunque una rottura.
L'inglese lo trovi solo nelle schermate che ho postato. Il resto rimane italianissimo.
Non devi individuare i file. Basta essere nelle cartelle giuste e sovrascrivere.
Ciao
Finiamola qui, che è meglio, altrimenti diventa una telenovela che ci portiamo dietro dalla lpq ;)
Parliamo di lps...Nessuno ha trovato il modo,o la mod, per la suoneria incrementale?
Su xda sono uscite rom basate su questo firmware che l'hanno già implementata ma non trovo una guida che permette la modifica sulla stock :'(
Aspettando il lavoro del maestro csrurt naturalmente :cool: