Visualizzazione stampabile
-
Infatti, io speravo di trovarla stamattina, ma niente ancora :'(
del resto impegni e stanchezza prima di tutto ;)
ci troviamo a parlare di mod, quella che mi avevi passato tu aveva una batteria fantastica, poi ho messo il domination e ora ho la sua, ma non c'è modo di implementare la tua batteria con il theme? grazie
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Finiamola qui, che è meglio, altrimenti diventa una telenovela che ci portiamo dietro dalla lpq ;)
Parliamo di lps...Nessuno ha trovato il modo,o la mod, per la suoneria incrementale?
Su xda sono uscite rom basate su questo firmware che l'hanno già implementata ma non trovo una guida che permette la modifica sulla stock :'(
Aspettando il lavoro del maestro csrurt naturalmente :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Noooooo, il tuo è una figata... però non so che significa jacobrucia :-X
Ho pure cercato su google, ma vengo reindirizzato su androidiani... :-[
Sarebbe forte aprire un tread sui nomi... vabbè, basta cretinate... :'(
Giusto per stemperare gli animi, vi svelo il segreto del mio nik name, in pratica lo uso da quando ho cominciato a usare il pc nella metà degli anni '90 ed altro non è che l'effetto di un pugno sulla tastiera....dovevo creare la mia mail e, come sempre, nome.cognome era preso, cognome.nome era preso e così via, quindi mi sono ica...to ed ho dato un pugno alla tastiera ed è venuto fuori "csrurt" che mi accompagna da allora rotfl
Quote:
galaxys2lover
ahahah ragazzi se sono cresciuto è anche grazie a voi..qualche fissa ce l'ho ancora,e diciamo che in percentuale avrò imparato un 10% di tutto quello che c'è da imparare sul modding....l'avatar è solo momentaneo...roftl...per il domination quando inizio a vedere lo sviluppo su ogni nuova release è piu forte di me....xD
galaxys2lover ora ti faccio ripartire io....hai visto che vertumus è al lavoro su una nuova release del suo domination theme ed è al 18% dell'opera???? Comincia il countdown rotfl
-
Quote:
dieguccio
ci troviamo a parlare di mod, quella che mi avevi passato tu aveva una batteria fantastica, poi ho messo il domination e ora ho la sua, ma non c'è modo di implementare la tua batteria con il theme? grazie
Ci sto lavorando su ma non quanto vorrei, il lavoro per ora porta via molte delle mie risorse...al momento ho qualche problema a decompilare l'apk, ora ho una nuova soluzione da provare, spero di riuscire a testarla in serata, non appena raggiungo il risultato sarete i primi ad averlo ;)
-
Quote:
galaxys2lover
assolutamente daccordo con te...nessuna telenovela...pace e bene amico ;)...comunque anchio cercavo la mod...se trovi qualcosa fammi sapere ;)
;) E' da ieri che c'impazzisco :O ho provato 3 programmi tutti e 3 su 3 computer diversi per scompattare l'apk Phone e mi rimanda un errore che non mi fa scompattare perfettamente l'apk :O non riesco a trovare la cartella smali che dovrebbe contenere lo script da cancellare per ottenere la rimozione della suoneria incrementale :-[ Speriamo in "san csrurt" a questo punto :p
-
Forte...
E-mail metà anni 90?
Allora sei un vecchiaccio...rotfl
-
Quote:
dieguccio
Ciao carissimo, avrei bisogno del tuo sistemUi.apk per provarci...riesci a mandarmelo?
-
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
-
Quote:
csrurt
Giusto per stemperare gli animi, vi svelo il segreto del mio nik name, in pratica lo uso da quando ho cominciato a usare il pc nella metà degli anni '90 ed altro non è che l'effetto di un pugno sulla tastiera....dovevo creare la mia mail e, come sempre, nome.cognome era preso, cognome.nome era preso e così via, quindi mi sono ica...to ed ho dato un pugno alla tastiera ed è venuto fuori "csrurt" che mi accompagna da allora rotfl
galaxys2lover ora ti faccio ripartire io....hai visto che vertumus è al lavoro su una nuova release del suo domination theme ed è al 18% dell'opera???? Comincia il countdown rotfl
ahahahah siii ho letto csrurt roftl
EDIT:bellissima la storia del tuo nick :D
-
Quote:
MrGlonass
Forte...
E-mail metà anni 90?
Allora sei un vecchiaccio...rotfl
Hai forse qualcosa contro i vecchiacci?:O:O:O:O:O:O
Crisgen born in 1965rotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Ci sono opinioni contrastanti al riguardo...;)
C'è chi dice di si, e chi sostiene che una pulizia migliore si ha con i 3 file (trattandosi di ics devi farlo con quelli relativi alla lph).
Se vuoi prova con il file unico e se riscontrassi problemi sei sempre in tempo per ripetere la procedura partendo da lph per poi flashare la lps.
Il pit è sempre quello della guida.
Ciao
Posso esprimere, senza offesa per nessuno, il mio parere...fare un deep clean 2 con un firmware composto da un singolo file o farlo con quello composto da tre files è assolutamente la stessa cosa..i tre file di cui tanto si parla altro non sono che parti estratte dal singolo file .tar rilasciato da samsung o, in alternativa, sono i tre moduli di un firmware non ancora ufficiale (ricordate le leaked ics) e quindi non ancora "riuniti" in un singolo file, poi necessario per il flash ufficiale tramite kies...solitamente vengono estratti per potervi apportare delle modifiche come la sostituzione del nuovo bootloader con il vecchio o l'inserimento di CSC che nativamente non sono compresi ma il risultato finale è esattamente lo stesso....naturalmente questa è l'idea che mi sono fatto io dopo aver cercato in rete la risposta alla shakespeariana domanda: "Meglio un deep 2 con singolo file o con i tre files????" rotfl