Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Giusto per stemperare gli animi, vi svelo il segreto del mio nik name, in pratica lo uso da quando ho cominciato a usare il pc nella metà degli anni '90 ed altro non è che l'effetto di un pugno sulla tastiera....dovevo creare la mia mail e, come sempre, nome.cognome era preso, cognome.nome era preso e così via, quindi mi sono ica...to ed ho dato un pugno alla tastiera ed è venuto fuori "csrurt" che mi accompagna da allora rotfl
galaxys2lover ora ti faccio ripartire io....hai visto che vertumus è al lavoro su una nuova release del suo domination theme ed è al 18% dell'opera???? Comincia il countdown rotfl
Sei un fenomeno ;) non so quanta forza hai messo nel pugno....ma io non ne ho ricavato niente (testato e non funzionante :'( ) Per avere il nick in questo forum ho dovuto mettere le prime due lettere del nome dei miei figli :-[
-
Quote:
csrurt
Posso esprimere, senza offesa per nessuno, il mio parere...fare un deep clean 2 con un firmware composto da un singolo file o farlo con quello composto da tre files è assolutamente la stessa cosa..i tre file di cui tanto si parla altro non sono che parti estratte dal singolo file .tar rilasciato da samsung o, in alternativa, sono i tre moduli di un firmware non ancora ufficiale (ricordate le leaked ics) e quindi non ancora "riuniti" in un singolo file, poi necessario per il flash ufficiale tramite kies...solitamente vengono estratti per potervi apportare delle modifiche come la sostituzione del nuovo bootloader con il vecchio o l'inserimento di CSC che nativamente non sono compresi ma il risultato finale è esattamente lo stesso....naturalmente questa è l'idea che mi sono fatto io dopo aver cercato in rete la risposta alla shakespeariana domanda: "Meglio un deep 2 con singolo file o con i tre files????" rotfl
E vissero tutti felici e contenti ;) Thanksssssss
-
Quote:
MrGlonass
Forte...
E-mail metà anni 90?
Allora sei un vecchiaccio...rotfl
Classe 1978, primo indirizzo mail 1995, tecnico informatico dal 1998...
Vecchiaccio? Vecchiaccio? Vecchiaccio? guarda tu questi sbarbatelli.....un po' di rispetto che sono anziano rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Hai forse qualcosa contro i vecchiacci?:O:O:O:O:O:O
Crisgen born in 1965rotflrotfl
Tra un po' ti tocca vendere l'SGS2 e comprarti uno di quei telefoni con i 9 tasti giganti...:)
-
Quote:
malo2000
Sei un fenomeno ;) non so quanta forza hai messo nel pugno....ma io non ne ho ricavato niente (testato e non funzionante :'( ) Per avere il nick in questo forum ho dovuto mettere le prime due lettere del nome dei miei figli :-[
Le tastiere erano diverse (a mio parere migliori) bastava un tocco leggero e scrivevano...il classico esempio erano le tastiere "IBM Compatibili" con il mitico clic dei tasti....eh si sono vecchio :'(
-
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
-
non ti ho chiesto il permesso ma ti ho menzionato in firma :cool:, spero non ti dispiaccia,
cmq il mio s2 è a tua disposizione, basta che parli rivolgendoti a un bimbo di 5 anni sono sempre pronto :p
Quote:
csrurt
Ci sto lavorando su ma non quanto vorrei, il lavoro per ora porta via molte delle mie risorse...al momento ho qualche problema a decompilare l'apk, ora ho una nuova soluzione da provare, spero di riuscire a testarla in serata, non appena raggiungo il risultato sarete i primi ad averlo ;)
-
Non ricordo chi aveva segnalato che il sito livescore.in/it su crome non dava problemi (e non posso mettergli un thanks) comunque confermo che con crome posso visualizzare anche i risultati del tennis ;) con il browser stock, boat browser e doolphin no.
-
Quote:
malo2000
Non ricordo chi aveva segnalato che il sito livescore.in/it su crome non dava problemi (e non posso mettergli un thanks) comunque confermo che con crome posso visualizzare anche i risultati del tennis ;) con il browser stock, boat browser e doolphin no.
Ahh avevo dimenticato, anch'io ho il fc con il browser stock, invece posso aggiungere che con opera e firefox non si verifica ;)
-
Quote:
csrurt
Le tastiere erano diverse (a mio parere migliori) bastava un tocco leggero e scrivevano...il classico esempio erano le tastiere "IBM Compatibili" con il mitico clic dei tasti....eh si sono vecchio :'(
Classe 1976 :'( che dovrei dire? Non ricordo quando ho preso il mio primo pc, mi ricordo solo che dovetti telefonare a una mia amica per sapere come fare a spengerlo :D