Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
Il debrand è obbligatorio ;) ti conviene dare prima una bella lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html e fare tutto quello che decidi solo quando pensi di sapere cosa stai facendo ;) per le domande passo-passo troverai sicuramente qualcuno competente pronto ad aiutarti :)
-
Sembra generale un buon gradimento, problemi non se ne riscontrano, uso giornaliero tutto ok, a mio parere la velocità di azione non manca, per sapere come fare posta nella sezione che ti linko sotto, lì hanno tutte le risposte e le giuste procedure per fare tutto, io ti consiglio di cominciarre a prepararti per la totale pulizia che dovrai fare, quindi salvati musica, foto e soprattutto rubrica, buona lettura delle varie guide, dettagliate e da seguire alla lettera, ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
Mact9500
Salve ragazzi.
Inanzitutto buone feste pasquali!
Avendo un galaxy s2 con Brand 3, dovrei aspettare a Maggio, se non Giugno, per avere ICS ufficiale sul mio dispositivo.
Nel frattempo, però, avrei in mente di installare questa rom:
come vi trovate? E' adatta per un uso quotidiano? Bug conosciuti?
Avendo il telefono con brand 3, devo prima sbrandizzarlo?
Grazie mille
-
Quote:
dieguccio
non ti ho chiesto il permesso ma ti ho menzionato in firma :cool:, spero non ti dispiaccia,
cmq il mio s2 è a tua disposizione, basta che parli rivolgendoti a un bimbo di 5 anni sono sempre pronto :p
Ed io posso solo ringraziarti...quindi ti posso prendere in considerazione come beta tester?
La mod in se è abbastanza semplice, il problema che ho è nel decompilare il phone apk, ora ho trovato un altro metodo un po' più complesso che, oltretutto, richiede l'android SDK che ho nel pc a casa, ora sto lavorando e non posso provare, lo farò stasera, salvo imprevisti, inoltre sto cercando anche qualche informazione su come eliminare il log sms dal dialer, se trovo tutto quello che mi serve faccio tutto in una sola mod.
-
calma, :p qui c'è anche di più vecchio, 1972 e il touch non dà problemi, fortuna però che abbiamo 4,3" rotfl
Quote:
MrGlonass
Tra un po' ti tocca vendere l'SGS2 e comprarti uno di quei telefoni con i 9 tasti giganti...:)
-
dimmi cosa devo fare e lo facciamo, no problem :p
Quote:
malo2000
Ciao carissimo, avrei bisogno del tuo sistemUi.apk per provarci...riesci a mandarmelo?
-
Quote:
malo2000
Classe 1976 :'( che dovrei dire? Non ricordo quando ho preso il mio primo pc, mi ricordo solo che dovetti telefonare a una mia amica per sapere come fare a spengerlo :D
Non ti preoccupare questo è nulla, anzi al primo pc è lecito, il problema è quando ti arriva qualcuno dicendoti che il mouse wireless appena acquistato non funziona, tu lo provi e va e chiedi al cliente "lo provi Lei" e il tizio muove il mouse in aria dicendoti nervoso "vede non funziona"...tu lo guardi stupito e pensando "mi sta prendendo per il c..o?" quindi gli fai poggiare il mouse sul tavolo dimostrando che funziona e lui inca...to ti dice "ma come non era wireless??? a me serviva un mouse che non ha bisogno di un piano per lavorare..."
Storia vera...accaduto la scorsa settimana...
-
Quote:
dieguccio
calma, :p qui c'è anche di più vecchio, 1972 e il touch non dà problemi, fortuna però che abbiamo 4,3" rotfl
vecchio a chi???:O anch'io sono del 72 e mi sento un bambino ... perlomeno di testa ...
-
Quote:
malo2000
Non ricordo chi aveva segnalato che il sito livescore.in/it su crome non dava problemi (e non posso mettergli un thanks) comunque confermo che con crome posso visualizzare anche i risultati del tennis ;) con il browser stock, boat browser e doolphin no.
E chi può essere stato... mi hai rovinato con questa storia...
Comunque te ne dovevo uno io per cui siamo pari.
Ciao
-
Quote:
csrurt
Non ti preoccupare questo è nulla, anzi è lecito, il problema è quando ti arriva qualcuno dicendoti che il mouse wireless appena acquistato non funziona, tu lo provi e va e chiedi al cliente "lo provi Lei" e il tizio muove il mouse in aria dicendoti nervoso "vede non funziona"...tu lo guardi stupito e pensando "mi sta prendendo per il c..o?" quindi gli fai poggiare il mouse sul tavolo dimostrando che funziona e lui inca...to ti dice "ma come non era wireless??? a me serviva un mouse che non ha bisogno di un piano per lavorare..."
Storia vera...accaduto la scorsa settimana...
e allora tu devi dirgli che funziona anche per aria ma ha bisogno che il mouse si muova su 2 dimensioni e non su 3 ... deve essere in aria ma su un finto piano ... rotfl rotfl
-
MrGlonass ha sperimentato crome
Quote:
malo2000
Non ricordo chi aveva segnalato che il sito livescore.in/it su crome non dava problemi (e non posso mettergli un thanks) comunque confermo che con crome posso visualizzare anche i risultati del tennis ;) con il browser stock, boat browser e doolphin no.