Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non ti preoccupare questo è nulla, anzi è lecito, il problema è quando ti arriva qualcuno dicendoti che il mouse wireless appena acquistato non funziona, tu lo provi e va e chiedi al cliente "lo provi Lei" e il tizio muove il mouse in aria dicendoti nervoso "vede non funziona"...tu lo guardi stupito e pensando "mi sta prendendo per il c..o?" quindi gli fai poggiare il mouse sul tavolo dimostrando che funziona e lui inca...to ti dice "ma come non era wireless??? a me serviva un mouse che non ha bisogno di un piano per lavorare..."
Storia vera...accaduto la scorsa settimana...
Per questo c'è il Kinect...gliel'hai detto? rotfl
-
appunto Jacobrucia idem 1972 :cool: tranne un po di cervicale non solo di testa :cool:
Quote:
jacobrucia
vecchio a chi???:O anch'io sono del 72 e mi sento un bambino ... perlomeno di testa ...
-
Quote:
jacobrucia
e allora tu devi dirgli che funziona anche per aria ma ha bisogno che il mouse si muova su 2 dimensioni e non su 3 ... deve essere in aria ma su un finto piano ... rotfl rotfl
Quote:
malo2000
Per questo c'è il Kinect...gliel'hai detto? rotfl
Ahahahah grandissimi rotfl rotfl rotfl rotfl
Ne sentiamo di tutti i colori l'unico problema, spesso, è rimanere seri e professionali quando invece vorresti scoppiare a ridere
-
Quote:
dieguccio
dimmi cosa devo fare e lo facciamo, no problem :p
Se hai root explorer (o simili) devi andare andare in system\app e copiarti (tenendolo premuto) il systemUi.apk e incollarlo (paste) in sdcard (o una cartella accessibile dal pc).
Poi lo copi sul pc e lo uppi su un sito di filesharing (io conosco depositfile ma se ne conosci altri non ci sono problemi) e al momento dell'upload ti rilascia un indirizzo internet da cui è possibile scaricare il file da te uppato.
Lo copi e mi mandi un messaggio incollando il link.
Ok ? ;)
-
vediamo se riesco a farlo con BOX, altrimenti trovo altre, grazie
Quote:
malo2000
Se hai root explorer (o simili) devi andare andare in system\app e copiarti (tenendolo premuto) il systemUi.apk e incollarlo (paste) in sdcard (o una cartella accessibile dal pc).
Poi lo copi sul pc e lo uppi su un sito di filesharing (io conosco depositfile ma se ne conosci altri non ci sono problemi) e al momento dell'upload ti rilascia un indirizzo internet da cui è possibile scaricare il file da te uppato.
Lo copi e mi mandi un messaggio incollando il link.
Ok ? ;)
-
Quote:
dieguccio
vediamo se riesco a farlo con BOX, altrimenti trovo altre, grazie
Aspetto l'apk per mettermi al lavoro :O
-
1 allegato(i)
allora, credo di esserci riuscito, se ho fatto bene ho preso il file systemUI, quello al centro dello screen a destra,
Allegato 8094
questo è il link:
cartelle invio file - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
-
Quote:
dieguccio
Ok, intanto fai un bel back up che provo a rimandartelo col la batteria circolare....
-
Quote:
malo2000
Ok, intanto fai un bel back up che provo a rimandartelo col la batteria circolare....
Prova ora a copiare questo Deposit Files nel terminale e con il tuo programma copialo e incollalo in system\app...incrociamo le dita e speriamo che funzioni anche per te :D
-
Quindi devo fare l'inverso che ho fatto per ottenerlo, esatto?
Quote:
malo2000
Prova ora a copiare questo
Deposit Files nel terminale e con il tuo programma copialo e incollalo in system\app...incrociamo le dita e speriamo che funzioni anche per te :D