Grande grazie ancora se stasera faccio in tempo lo faccio e poi vi dico :D
Visualizzazione stampabile
Si ho dato un'occhiata ma non ho capito molto perchè sono impegnato in ufficio e mi devo concentrare... ma il backup con titanium non è uguale? perchè mi dici nandroid?
Non voglio riaccendere le scintille... amici miei :D
Siccome questo è un punto importante però, ho letto tanto. A dire la verità anche in altri forum :-X
Per me l'importante è capire. Ritengo che la conoscenza sia una gran cosa, ma poi condividere, altrimenti tutto diventa inutile e si perde.
A mio avviso il deep clean 2 va fatto con i tre file (galaxy2lover... non mi uccidere però....:'()
Il motivo risiede in un file: dbdata.rfs
Nei firmware con 3 file questo file risiede nel tar che mettiamo in odin i pda e va utilizzato insieme ai restanti due (modem e csc) con il relativo pit.
Nei firmware a file unico il dbdata.rfs non c'è. Infatti lo utilizziamo senza i restanti due e senza pit.
Da quanto ho capito se mettiamo il pit con file unico, la ripartizione non avviene in quanto non abbiamo il dbdata.rfs nel firmware che stiamo flaschando. Odin non ti dice nulla, ma la ripartizione non avviene, punto e basta. E la "pulizia profonda" non avviene.
Questo è quello che ho compreso leggendo le varie guide, pareri ecc, un po' ovunque e da tempo.
Consiglio di seguire qundi le indicazioni di malo2000. Per deep clean 2 utilizzare i firmware con 3 file, anche se leaked. La stabilità del firmware non c'entra, il dbdata.rfs si.
In fondo poi anche nei thread relative alle guide dei moderatori cìè scritto di utilizzare i firmware con i tre file.
Ciao :)
tu hai i permessi di root? allora con titanium salvati tutto quello che vuoi, con CWM, credo tu abbia questo, fai un backup da questa applicazione che ti è uscita dopo il flash del CF-root, lo nomini e resterà conservato nella sd, questo può permetterti di porre rimedio in caso di problemi, è un backup del sistema per intero, con titanium fai solo un salvataggio di app e dati, ok?
bravo con calma, stasera riguarda la cosa e procedi, ciao
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Mrglonass dopo questa tua spiegazione seguiró questo consiglio :) ho imparato una cosa che nn sapevo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti ringrazio amico mio. Tu sei uno che aiuta e questo è molto bello.
Anche gli altri però sono persone molto in gamba
E' bello essere qui tra voi
Ora è meglio che mi metto a lavorare!!!!
Hai letto i post dei vecchietti inferociti???? rotfl
..........ho bleffato alla grandissima ;)
Al goal di Rossi, Tardelli e Altobelli esultai anch'io :p
Ah ok si si come avevo pensato allora... si si ho il root e tutto il bk su scheda ;)
vista questa spiegazione, ho detto mo mi faccio una prova, avendo la LPH conservata, non si sà mai, ho aperto odin scompattato il .zip ed eseguito le procedure come se dovessi fare il deep2, aprendo la cartella con odin escono 4 file, se ne dobbiamo usare 3 quale và tralasciato?
Polimiche a parte ;) io avevo letto che qualche differenza c'era ma ho letto anche che si può partire da base pulita anche con il file unico.
L'utente che chiedeva aiuto ha ricevuto questa risposta da parte mia inizialmente...il resto è stata probabilmente una mia pignoleria perchè non è la prima volta che un mio post viene commentato come non preciso da parte di galaxy2lovers (risalendo dal thred della lpq) e quindi qui completamente off-topic da parte mia .Mi scuso per questo teatrino :*