Quello boot ;)
Visualizzazione stampabile
Dieguccio te possino...
L'LPH ha 4 file perchè c'è un file APBOOT che non ha nulla a che vedere con il firmware.
Se vuoi fare una prova prendi il file pda della LPH, rinominalo in .zip, scompattalo e vedi se all'interno trovi il file dbdata.rfs. Lo troverai.
Se vuoi fare una controprova, prendi il firmware di questa LPS, rinominalo in zip, scompattalo e vedi se all'interno trovi il file dbdata.rfs. Non lo troverai.
Il file APBOOT dimenticalo.
Ciao
Che spettacolo quel mondiale...
Mio padre neanche la bandiera sul balcone perchè dopo il cameroon, perù e polonia disse: "non andremo lontano".....
Poi Brasile e Argentina... :-X
Vabbè finisco sennò mi faccio bannare dai moderatori....
p.s. Polonia in semifinale :cool:
Germania in finale :)
MrGlonass,ho provato ad installare il rec call della lp7 da cwm ma mi da installation aborted,soluzioni?Comunque penso di aver crepato la batteria,dura davvero troppo poco.ho un po di problemi con gemini,vorrei bloccare alcuni programmi in background ma non me lo permette,dice che mi mancano i permessi di root quando invece li ho....
vai qualche pagina indietro, è c'è la spiegazione pane al pane , vino al vino fatta da MrGlonass,
mi è capitato con una app che funziona con e senza root, la usavo senza averlo e andava benissimo, poi dopo flashato non andava più, così l'ho disistallata e istallata di nuovo, alla nuova apertura mi ha chiesto il riconoscimento di supersu, e ora funziona alla perfezione, ciao
Grazie dieguccio....
passo passo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1353770
anche in prima pagina se non la trovi.
Non ti posso aiutare perchè devo iniziare a lavorare. Chiedi a dieguccio che so che l'ha messa... credo
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahhahah siiiii ragazzi,sto thread riscuote piú successo di quello lpq in cui ci siamo conosciuti :)...avanti cosí...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo2000 ti posso assicurare che ti rispetto tantissimo,e soprattutto rispetto le tue risposte perchè credo che tu ne sappia piú di me...se ho specificato qualche tua risposta qui e nell'lpq è pura coincidenza..avrei potuto rispondere anche a qualcun altro..nn era assolutamente una correzione nei tuoi confronti...siamo un gruppo bello solido quindi il consiglio di ognuno è importante :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App