Quoto, siamo un bel gruppo. Soprattutto siamo gente pronta a mettersi in discussione e a crescere insieme ;) Questa secondo me è la filosofia del forum. Scusami se ho frainteso ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie guys!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il file da scaricare è questo Call_Record_LP7.zip
In cwm a me non va. Allora si può fare manualmente così:
1) dezippare il file.
2) copiare la cartella "Call_Record_LP7" nel dispositivo.
3) all'interno della cartella appena copiata ci sono in "system/lib/hw" due file: audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so. Copiarli ed incollarli con root explorer o similari nella cartella system/lib/hw del device. Sovrascrivere quelli già presenti.
4) all'interno della cartella appena copiata, in system/app, c'è il file il file phone.apk. Copiarlo e ed incollarlo sempre con root explorer o similari nella cartella system/app del device.
5) riavviare in recovery , wipe davilk, wipe cache.
6) Ora si possono registrare le telefonate che troveremo in formato .amr in /sdcard/Sounds
E' tutto. Mi auguro che a qualcuno serva.
p.s. il dialer diventa in lingua inglese...
EDIT: chiaramente lo do per scontato, ma fatevi prima i backup.... A me funziona a meraviglia!
EDIT2: se non vogliamo cercare i file di registrazione nell'archivio, possiamo utilizzare il programma registratore ed i file li troveremo nell'elenco, senza troppo sbatterci...
mi sono permesso di fare un copia e incolla, ho fatto prima,poi se vuoi vai alla pagina 68 post n°677 e ci sono anche i suoi screen, e passando da lì non ti dimenticare al tastino magico in basso a sx ;)
ciao
raga io ho notato col modem della lps la connessione dati molto lenta...da cosa potrebbe dipednere?nella mia zona è molto veloce...ho Vodafone
EDIT:ora ho provato a flashare il modem della nelp2 con cui mi trovavo benissimo..vediamo se migliora...e vi dico
ho provato anche il modem nelp2 ma è sempre lentissima la connessione..chiamato la vodafone i hanno rimandato la confugrazione,rifatta ma va sempre lento...:( come mai?
Io sto testando il XXLPR, perchè con la TRE ho sempre dei valori non entusiasmanti,di solito assestati intorno ai -90dbm e max 10 asu, bè i risultati non stanno cambiando, anzi ciuccia batteria e mi stà tenendo la cpu alta, quasi al doppio con dei picchi assurdi, cmq da stamatttina ad adesso è leggermente migliorato , lo tengo un paio di giorni poi si vedrà,
ho già in memory altri tre modem rotfl
Tzè...Mondiali del 78 in Argentina seguiti su un Brionvega Teorema di 26" dello zio (a colori), all'epoca il non plus ultra. Esultanza al gol di Bettega contro i padroni di casa. Un pò di rispetto cribbio per i nonnetti :D:D:D
Il primo che mi manda a cambiarmi il pannolone me lo mangio:D:D:p:p:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk