Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti avrei bisogno di una conferma per passare da LPQ a LPS con mobile Odin Pro:
posso mettere contemporaneamente il file del firmware (tramite Open file) e il file del kernel CF (tramite Kernel) con i vari EverRoot/Inject o devo farlo in due passaggi ?
è meglio anche fare prima i soliti 2 wipe ?
Grazie in anticipo...
-
comunque se volessi riflashare il tutto cosa dovrei fare?non penso però sia un problema di flash andato male...
-
ma un pizzico di pasienza? io stamattina ho cambiato il modem, e mi ha letteralmente distrutto la batteria, solo che già sta cominciando a migliorare, dagli un pò di tempo, a mio parere, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
comunque se volessi riflashare il tutto cosa dovrei fare?non penso però sia un problema di flash andato male...
-
Quote:
galaxys2lover
Almeno wipe cache e dalvik....ma cerca di tenere pazienza sù, fai il bravo ;)
-
Quote:
frankza
Ciao a tutti avrei bisogno di una conferma per passare da LPQ a LPS con mobile Odin Pro:
posso mettere contemporaneamente il file del firmware (tramite Open file) e il file del kernel CF (tramite Kernel) con i vari EverRoot/Inject o devo farlo in due passaggi ?
è meglio anche fare prima i soliti 2 wipe ?
Grazie in anticipo...
Io con mobile odin (per passare da lpq a lps) ho flashato prima il firmware (spuntando everoot) e poi il kernel cf-root. Dopo da recovery ho fatto wipe cache e dalvik e tutto è andato ok ;)
-
Quote:
dieguccio
ma un pizzico di pasienza? io stamattina ho cambiato il modem, e mi ha letteralmente distrutto la batteria, solo che già sta cominciando a migliorare, dagli un pò di tempo, a mio parere, ciao
ma non sto parlando di prestazione ma di connessione dati....non si connette propri,,va lentissimo...
-
Quote:
kmd
Dopo l’aggiornamento alla versione lps (tramite kies) avvenuto il primo di aprile, il cell. emette due bip come quando si collega lo spinotto per ricaricare e vien fuori la scritta “”Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto””; nel frattempo l’indicatore sinistro della batteria lampeggia.
Inoltre durante un gioco il cellulare si è spento di colpo, come se viene tolta la batteria. Ora emette di continuo, ogni minuto circa, il bip come sopra con la solita scritta!!
Cosa si può fare?
Grazie
In un altro thread ho letto che un problema simile è legato alla batteria e all'usb o_O https://www.androidiani.com/forum/mo...conosce-3.html
Consigliano di togliere e reinserire il cavetto usb per risolvere...o_O
-
Quote:
malo2000
Io con mobile odin (per passare da lpq a lps) ho flashato prima il firmware (spuntando everoot) e poi il kernel cf-root. Dopo da recovery ho fatto wipe cache e dalvik e tutto è andato ok ;)
Grazie del consiglio
-
Quote:
frankza
Grazie del consiglio
Di niente :cool:
-
Quote:
galaxys2lover
ma non sto parlando di prestazione ma di connessione dati....non si connette propri,,va lentissimo...
Non era una critica scusa, perché non fai un doppio wipe e ritorni un'attimo a XXLPS giusto per sincerarti!
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk