Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non era una critica scusa, perché non fai un doppio wipe e ritorni un'attimo a XXLPS giusto per sincerarti!
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
no figurati ...di che devi scusarti?ora provo...ti metto un thanks :)
-
Quote:
galaxys2lover
:beer: beviamoci su :)
Ps : ma fosse l'avatar nuovo che porta sfiga?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Comunque io con LPQ, Domination, Neki2 tutto perfetto, oggi il 4 giorno e sono al 15%.
Veramente strabiliante, tutto funzionante e perfetto.
-
Quote:
malo2000
ti ringrazio... ho fatto quello che dicono e per ora sta andando...
-
Quote:
kmd
ti ringrazio... ho fatto quello che dicono e per ora sta andando...
Secondo me non è normale però o_O
-
Quote:
galaxys2lover
mi sa proprio di si..è il secondo avatar che cambio oggi roftl ,comunque sembra l'allarme sia rientrato...connessione dati abbastanza veloce al momento.non canto vittoria perchè non si sa mai xD....se ne trovo un altro più carino lo cambio :D
-
Quote:
galaxys2lover
mi sa proprio di si..è il secondo avatar che cambio oggi roftl ,comunque sembra l'allarme sia rientrato...connessione dati abbastanza veloce al momento.non canto vittoria perchè non si sa mai xD....se ne trovo un altro più carino lo cambio :D
Il dott.Android con il robottino è carino però...
a me piace.
Certo l'originale è l'originale....
-
Quote:
malo2000
Forse è il caso di fare deep clean? Hai qualche programma che gestisce i consumi (juice defender o similari)?
Io avevo provato ad impostarne qualcuno, ma ho notato che erano causa di problemi o_O (nella status bar ad esempio spesso non era aggiornato l'orologio e la batteria).
Se posso darti un consiglio prova a fare a meno di queste app...e se il problema persiste vai di deep clean ;)
ho fatto i soliti wipe e cambiato il modem, dall'xxlps sn tornato al nelp2 e adesso sembra che il problema della wifi non lo dia più.
a questo punto è il modem xxlps che da problemi.
-
Quote:
simonev1986
ho fatto i soliti wipe e cambiato il modem, dall'xxlps sn tornato al nelp2 e adesso sembra che il problema della wifi non lo dia più.
a questo punto è il modem xxlps che da problemi.
A volte il semplice flash del solo modem "sblocca", indipendentemente da quello che metti. Fidati
LPS è ottimo. Se vuoi, prova ora a rimetterlo e vedi subito se ti da ancora problemi.
-
mi confermate che la lps con l'app di default non manda più il doppio sms?
Ma c'è un sistema per aprire un sms in arrivo senza che si apra anche la tastiera coprendolo?