Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
ho fatto i soliti wipe e cambiato il modem, dall'xxlps sn tornato al nelp2 e adesso sembra che il problema della wifi non lo dia più.
a questo punto è il modem xxlps che da problemi.
Io, come altri nel forum, non ho problemi con questo modem. Però l'esperienza di ognuno è soggettiva ;-) l'importante è che tu abbia risolto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cambiato avatar....io credo negli influssi negativi,mi hanno portato sfiga quegli avatar :D...comunque sembra andare bene la connessione dati...mi fa pensare chefosse un problema di vodafone...e quei 3 cambi di modem siano stati invani -.- GRRRRRr
-
Quote:
juston80
mi confermate che la lps con l'app di default non manda più il doppio sms?
Ma c'è un sistema per aprire un sms in arrivo senza che si apra anche la tastiera coprendolo?
con l'app stock dei messaggi non l'ha mai mandato il doppio..il problema era con app tipo handcent o go sms...ma ora anche quelle app sono state bugfixate:D..e quindi è tutto ok...
-
Quote:
MrGlonass
A volte il semplice flash del solo modem "sblocca", indipendentemente da quello che metti. Fidati
LPS è ottimo. Se vuoi, prova ora a rimetterlo e vedi subito se ti da ancora problemi.
quindi sostanzialmente il problema quale sarebbe?
cmq a parte il wipe cache data, per pulire completamente il telefono quale altra formattazione va fatta, come si chiama?
grazie
-
Quote:
simonev1986
quindi sostanzialmente il problema quale sarebbe?
cmq a parte il wipe cache data, per pulire completamente il telefono quale altra formattazione va fatta, come si chiama?
grazie
Per ora non ripulire nulla. Rimetti il solo modem e vedi se va bene e ti soddisfa.
Qui non si lamenta nessuno.
Semmai dopo indica che problemi hai
-
Quote:
galaxys2lover
cambiato avatar....io credo negli influssi negativi,mi hanno portato sfiga quegli avatar :D...comunque sembra andare bene la connessione dati...mi fa pensare chefosse un problema di vodafone...e quei 3 cambi di modem siano stati invani -.- GRRRRRr
Dai, hai tenuto le dita allenate per il prossimo domination :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
bho sarà... a me li manda con quella di default, domani lo piallo per benino.
E per far in modo che all'arrivo di un sms si possa leggere senza che tastiera si sovrapponga sai niente?
Grazie mille
-
Quote:
juston80
bho sarà... a me li manda con quella di default, domani lo piallo per benino.
E per far in modo che all'arrivo di un sms si possa leggere senza che tastiera si sovrapponga sai niente?
Grazie mille
in che senso la tastiera si sovrappone? o.O
-
quando apro un sms dalla notifica a tel bloccato si apre l'applicazione messaggio con il nuovo sms e contemporaneamente si apre anche la tastiera, non so se mi sono spiegato.... oggi sono un pò rinco.
-
Quote:
juston80
quando apro un sms dalla notifica a tel bloccato si apre l'applicazione messaggio con il nuovo sms e contemporaneamente si apre anche la tastiera, non so se mi sono spiegato.... oggi sono un pò rinco.
mmm fors eho capito,ma non penso si possa fare nulla.si apre perchè ti rimanda alla composizione del messaggio di risposta...