Si è normale, lo fa con tutti i firmware ics, ti rimanda appunto alla risposta diretta al messaggio
Visualizzazione stampabile
gentilissi, thanks ad entrambi.
Vabbè domani lo "piallo" e riaprto da zero con la stessa lps, vediamo se mi manda ancora i doppi sms.
si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo :)....facci sapere
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress New21%) e aumenta lo sviluppoooo roftl
Scusate, sono novello con sgs2. Ma questa polacca la posso flashare con odin?
Grazie
Mi trovavo bene con la LPQ ma di questa LPS sono estremanente soddisfatto sotto ogni aspetto.
Velocità, fluidità, quasi totale assenza di lag, un modem performante e non particolarmente esosa in termini di risorse.
Ho chiesto qualche delucidazione nel thread specifico per provare il kernel Siyah (conferme e indicazioni) e, se il cambio di kernel dovesse dare un qualcosina in più (in assetto standard) credo proprio che mi terrò questa rom in attesa poi dell'ufficiale europea.
Questa LPS và davvero bene e in aggiunta al domination theme e, speriamo presto, al jkay de luxe settings, potrebbe essere il porto d'arrivo.