Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
si certo...scaricala dal link in prima pagina,poi la decompatti,e carichi il tar in pda di odin..metti il gs 2 in download mode (power-home-volume giu)premi volume su,colleghi il device col cavetto al pc..premi start e la flashi ;)
ok grazie, provo subito.
-
Quote:
nanni1977
ok grazie, provo subito.
la stock è questa....samsung-updates.com - Thank you for download! ascoltami...tu hai ginger o già ics?se hai ginger devi fare per sicurezza dei passaggi diversi rpima di flasharla perchè sono due sistemi operativi diversi..
-
Quote:
galaxys2lover
io il jkay non l'ho ancora provato mai...:(
Dacci uno sguardo [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers ;)
-
Quote:
galaxys2lover
si certo...scaricala dal link in prima pagina,poi la decompatti,e carichi il tar in pda di odin..metti il gs 2 in download mode (power-home-volume giu)premi volume su,colleghi il device col cavetto al pc..premi start e la flashi ;)
Sto facendo, ma una volta flashata devo fare qualche wipe o non serve???
Ancora grazie.
-
Quote:
nanni1977
Sto facendo, ma una volta flashata devo fare qualche wipe o non serve???
Ancora grazie.
per favore potresti dirmi ora che firmware hai?se hai ginger non è consigliato fare quello che ti ho scritto...
-
cavolo la fretta del pischello. ho già fatto, ha finito e ripartita sembra senza problemi...... Cosa devo fare adesso per evitare problemi?
Purtroppo ho internet che va a intermittenza e non riesco a leggere tutto quello che è postato.
-
Quote:
crisgen
Mi trovavo bene con la LPQ ma di questa LPS sono estremanente soddisfatto sotto ogni aspetto.
Velocità, fluidità, quasi totale assenza di lag, un modem performante e non particolarmente esosa in termini di risorse.
Ho chiesto qualche delucidazione nel thread specifico per provare il kernel Siyah (conferme e indicazioni) e, se il cambio di kernel dovesse dare un qualcosina in più (in assetto standard) credo proprio che mi terrò questa rom in attesa poi dell'ufficiale europea.
Questa LPS và davvero bene e in aggiunta al domination theme e, speriamo presto, al jkay de luxe settings, potrebbe essere il porto d'arrivo.
Ciao crisgen. Io il siyah kernel l'ho provato. Sia beta che rc.
A dire la sincera verità mi sono divertito anche a smanettare con i setting.
Il mio giudizio finale: grandissime potenzialità aggiuntive, ma alla fine almeno a me per una cosa che magari migliorava, tipo touch, una peggiorava, tipo caratteri browser. Poi ho osato troppo e sono andato in kernel panic.
Alla fine sono tornato stock.
-
prima ginger, ora ics....... almeno sembra
-
Quote:
nanni1977
prima ginger, ora ics....... almeno sembra
allora...riepiloghiamo :P...ora sul gs 2 cos'hai?qual è l'ultimo firmware che hai flashato prima di voler mettere questa lps?se non ricordi qual è vai in impostazioni di sistema - info sul dispostivio e dimmi cosa c'è scritto a versione android e versione build...facciamo le cose con precisione :P
-
Ora ho:
versione android: 4.0.3
vers. build: IML74K.XXLPS
Prima avevo la ginger LA2 se non erro.