Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao crisgen. Io il siyah kernel l'ho provato. Sia beta che rc.
A dire la sincera veritā.....
Alla fine sono tornato stock.
proprio quello che volevo chiederti....a paritā di condizioni ovvero entrambi i kernel in configurazione standard (prima che cominciassi a smanettarci) hai notato differenze e se si dove?
-
Quote:
nanni1977
Ora ho:
versione android: 4.0.3
vers. build: IML74K.XXLPS
Prima avevo la ginger LA2 se non erro.
ma hai gia flashato la lps che ti dicevo?
-
si.
posso avere dei problemi col tel?
-
Quote:
nanni1977
si.
posso avere dei problemi col tel?
allora ormai che hai giā flashato fai cosi...vedi in questi giorni se ti da problemi...crash o force close/chiusura forzata di qualche app o rubrica etc)...se la batteria ti dura poco,se noti rallentamenti o altro...se noti un qualcosa di quello che ti ho elencato in recovery ti fai i wipe che ti ho detto e vedi se risolvi(ovviamente la recovery ce l'avrai dopo aver flashato il kernel rootato che tovi in prima pagina(CF ROOT) e che metterai in pda di odin dopo averlo scompattato(devi mettere il tar in pda))..se non dovessi risolvere fatti sentire qui che vedremo come risolvere :)...un thanks non mi dispiacerebbe xD in basso a sinistra :P
-
Fatto(il thanks) con piacere.
sei stato gentilissimo.
Ancora una cosa, ora ho la voce aggiornamento software, posso farlo oppure č meglio attendere un po'?
-
Quote:
nanni1977
Fatto(il thanks) con piacere.
sei stato gentilissimo.
Ancora una cosa, ora ho la voce aggiornamento software, posso farlo oppure č meglio attendere un po'?
allora,se lo fai,non ti rimarrā piu quella odiosa voce dell'aggiornamento nella barra delle notifiche...fallo ,accetta quello che ti chiede e sparirā...perchč ti dirā che non ha trovato aggiornamenti...:D..se non lo fai avrai sempre quella notifica ;)
-
Quote:
crisgen
proprio quello che volevo chiederti....a paritā di condizioni ovvero entrambi i kernel in configurazione standard (prima che cominciassi a smanettarci) hai notato differenze e se si dove?
Reattivitā migliore. Touch piú performante. Fluiditā.
Consumi simili allo stock a parte un iniziale entusiasmo che ti fa pensare di aver fatto la scelta giusta
Di contro il browser ed alcune app che sfruttano l'accellerazione hw in peggioramento.
In particolare le pagine web mi si aprivano pių rapidamente, ma con i caratteri sfocati. Poi appena caricata tutta la pagina iniziavano a mettersi a fuoco.
Visivamente non mi č piaciuta questa cosa.
Per ultimo se mi ritrovavo in una zona non coperta dalla rete, il telefono iniziava a scaldarsi di brutto.
Poi ho iniziato a smanettare nei settaggi, senza perķ arrivare ad un setting soddisfacente, nonostante le guide ed i vari script.
Alla fine ho ripristinato il kernel stock, ma non č bastato. Mi sono trascinato forse delle impostazioni, non so dirti.
Ho dovuto fare deep clean.
Non č per me...
-
Quote:
MrGlonass
Non č per me...
uhmmmmmm..ok;)
-
Quote:
crisgen
uhmmmmmm..ok;)
Questo non vuol dire che non fa per te...
Magari sono stato io incapace
Magari con l'rc2 sono stati fixati alcuni problemucci...
Io la mia esperienza me la sono fatta comunque.
Ho voluto provare anche la cyano.
Resto in stock!
Perķ deodex ;)
-
Quote:
galaxys2lover
allora ormai che hai giā flashato fai cosi...vedi in questi giorni se ti da problemi...crash o force close/chiusura forzata di qualche app o rubrica etc)...se la batteria ti dura poco,se noti rallentamenti o altro...se noti un qualcosa di quello che ti ho elencato in recovery ti fai i wipe che ti ho detto e vedi se risolvi(ovviamente la recovery ce l'avrai dopo aver flashato il kernel rootato che tovi in prima pagina(CF ROOT) e che metterai in pda di odin dopo averlo scompattato(devi mettere il tar in pda))..se non dovessi risolvere fatti sentire qui che vedremo come risolvere :)...un thanks non mi dispiacerebbe xD in basso a sinistra :P
Non fa una piega...
Azz... ma con la storia dei force close e battery drain lo terrorizzi poverino... :-X