Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo :)....facci sapere
Rileggendo il mio ultimo mess dovevo avere la tastiera un pò dislessica... rotfl
Cmq si li ho fatti entrambi e ho risolto il problema del wifi ma quello degli sms doppi con l'app di default no.
Però ora che ci penso l'agg.to da LPQ a LPS l'ho fatto tramite kies e non tramite ODIN, quasi quasi prima di piallarlo provo a fare il flash tramite ODIN, visto mai...
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
allora ormai che hai già flashato fai cosi...vedi in questi giorni se ti da problemi...crash o force close/chiusura forzata di qualche app o rubrica etc)...se la batteria ti dura poco,se noti rallentamenti o altro...se noti un qualcosa di quello che ti ho elencato in recovery ti fai i wipe che ti ho detto e vedi se risolvi(ovviamente la recovery ce l'avrai dopo aver flashato il kernel rootato che tovi in prima pagina(CF ROOT) e che metterai in pda di odin dopo averlo scompattato(devi mettere il tar in pda))..se non dovessi risolvere fatti sentire qui che vedremo come risolvere :)...un thanks non mi dispiacerebbe xD in basso a sinistra :P
Non fa una piega...
Azz... ma con la storia dei force close e battery drain lo terrorizzi poverino... :-X
Roftl roftl MrGlonass...ci sono incappato anche io due volte su due nel drain battery :(...ora vediamo con questa lps come sono messo ma promette giá bene in termini di batteria B)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da juston80
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
si, puoi flashare di nuovo la lps dopo i wipe,ma perchè prima di fare questo non provi da recovery a fare il wipe data e da advanced il wipe dalvik cache?poi riavvii da recovery(reboot) e provi....i wipe di solito risolvono molti lag....ci vogliono 2 minuti e puoi risolvere magari senza flashare di nuovo :)....facci sapere
Rileggendo il mio ultimo mess dovevo avere la tastiera un pò dislessica... rotfl
Cmq si li ho fatti entrambi e ho risolto il problema del wifi ma quello degli sms doppi con l'app di default no.
Però ora che ci penso l'agg.to da LPQ a LPS l'ho fatto tramite kies e non tramite ODIN, quasi quasi prima di piallarlo provo a fare il flash tramite ODIN, visto mai...
Nellw risposte precedenti a un altro utente spiego cosa fare....puoi seguire quello visto che come base hai giá lps...:) fai i wipe e flashi di nuovo la lps...male non fa e riflashando al 99% risolvi..leggiti attentamente quello scritto nei post precedenti :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vertumus dice questo : Vertumus @Vertumus_XDA v4.2 looks so sweet for now :)..al momento gli sembra cosi bella questa 4.2....speriamo anche a noi roftl...
-
Ciao a tutti, hoi LPS odex stock, modem LPS, con solo le modifiche di csrurt per sip e crt off + siyah kernel rc2 (stamattina ho provato il rc4, vediamo...).
Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione)?PS già fatti tutti i wipes... Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)
-
ciao, sono qui dal primo post, e sinceramente non ho sentito nessuna lamentela del genere, però se vai un paio di pagine in dietro ( forse una sola pagina) c'è MrGlonass che parlava di vecchi problemi con il siyah, magari già ti dà qualche spunto, ciao :D
Quote:
bearman
Ciao a tutti, hoi LPS odex stock, modem LPS, con solo le modifiche di csrurt per sip e crt off + siyah kernel rc2 (stamattina ho provato il rc4, vediamo...).
Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione? Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)
-
Quote:
bearman
Mi succede spessissimo (rete Wind) di trovare il cell con "Nessun servizio", vado nei Profili e mi dice di inserire la sim per poter accedere ai servizi, ma la sim c'è...me lo fa random ma specialmente al mattino appena scollegato dal caricabatteria, e l'unica soluzione è il riavvio...provato anche modo aeroplano ma niente...tutto bloccato...qualcuno con lo stesso problema (o meglio qualcuno con la soluzione? Grazie in anticipo e thanks a pioggia a chi mi aiuta!!! ;-)
Ciao, per prima cosa verifica che la tua cartella efs sia integra, fai *#06# da dialer e vedi se ti restituisce il tuo numero imei, una volta che ti sei assicurato di questo, ti posso consigliare di far sostituire la sim, è capitato anche a me ed ho risolto cambiando quest'ultima, purtroppo wind è ridicola sotto quest'aspetto, utilizza ancora sim a 64kb (a meno che tu non sia un cliente con contratto e quindi dovresti avere una 128kb) che non sono il massimo con terminali di ultima generazione.
-
Quote:
csrurt
Ciao, per prima cosa verifica che la tua cartella efs sia integra, fai *#06# da dialer e vedi se ti restituisce il tuo numero imei, una volta che ti sei assicurato di questo, ti posso consigliare di far sostituire la sim, è capitato anche a me ed ho risolto cambiando quest'ultima, purtroppo wind è ridicola sotto quest'aspetto, utilizza ancora sim a 64kb (a meno che tu non sia un cliente con contratto e quindi dovresti avere una 128kb) che non sono il massimo con terminali di ultima generazione.
Ciao Csrurt, EFS integro ed imei visualizzato correttamente, sono cliente ricaricabile quindi con sim a 64kb, devo andare in negozio a chiedere una 128kb anche se non ho abbonamento?
-
Ragazzi e due giorni che tento invano di avere una luminosita automatica seria... Qualcuno mi dice come risolvere? A me e sempre bassa.
Ho firmware LPS provengo da LPQ
Cf-root
Modem lps
Non ho ancora riscontrato bug.
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Idem, disattivata e messo settaggio a piacimento, secondo me unico neo è proprio questo, ciao
Quote:
Nex94
Ragazzi e due giorni che tento invano di avere una luminosita automatica seria... Qualcuno mi dice come risolvere? A me e sempre bassa.
Ho firmware LPS provengo da LPQ
Cf-root
Modem lps
Non ho ancora riscontrato bug.
Inviato dal mio Galaxy SII