Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao Csrurt, EFS integro ed imei visualizzato correttamente, sono cliente ricaricabile quindi con sim a 64kb, devo andare in negozio a chiedere una 128kb anche se non ho abbonamento?
Una riflessione...
prima del syiria kernel avevi di questi problemi?
-
Quote:
MrGlonass
Una riflessione...
prima del syiria kernel avevi di questi problemi?
Se devo essere sincero ho flashato immediatamente il Siyah dopo aver flashato la LPS...ma devo dire che inizialmente non riscontravo questi problemi (li ho da qualche giorno, prima avevo dei fc e dei freeze del sistema, ora non più (per ora) dopo vari wipes ma mi è comparso questo problema più grave ancora).
-
Installato ieri mi sembra vada benissimo... una domanda
Firmware senza Domination Theme:
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Firmware con Domination Theme:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Se installo questi praticamente reinstallo tutto vero? inoltre non capisco il SIP e il CRT cosa sono???? scusate l'ignoranza...
Siyah è il kernel quali vantaggi ci sono ad installarlo?
Grazie a chi mi aiuta,
Max
-
Quote:
bearman
Se devo essere sincero ho flashato immediatamente il Siyah dopo aver flashato la LPS...ma devo dire che inizialmente non riscontravo questi problemi (li ho da qualche giorno, prima avevo dei fc e dei freeze del sistema, ora non più (per ora) dopo vari wipes ma mi è comparso questo problema più grave ancora).
Prova ad andare avanti un pò così allora...
Io il syira kernel l'ho provato (beta e rc1). Mi ha dato problemi su questi firmware srock, specie su comparto telefonico.
Per ritornare in stock ed eliminare i fastidi non è stato sufficiente rimettere il kernel stock. Ho dovuto procedere ad un deepclean2.
Ma avevo pure messo script per vari setting...
-
Quote:
MrGlonass
Io il syira kernel l'ho provato (beta e rc1). Mi ha dato problemi su questi firmware srock, specie su comparto telefonico.
Per ritornare in stock ed eliminare i fastidi non è stato sufficiente rimettere il kernel stock. Ho dovuto procedere ad un deepclean2.
Ora ho installato Siyah rc4, vediamo un pò che succede...ho fatto tutti i wipes, fix permissions, reset extweaks, vediamo un pò...
-
Quote:
MrGlonass
Avevi provato con lo script che elimina tutto del vecchio kernel? Ho visto che ti scaldava, era quello il problema principale? PS io il deepclean2 l'avevo fatto per passare da ginger a ics...
-
allora il firmware c'è l'hai e questo è ok
queste sono delle mod del grande csrurt, servono x togliere la scritta che vedi sul lockscreen, (trascina col dito)
sip: è una mod. per far funzionare i servizi voip
crtoff è un effetto che si vede quando oscuri lo scermo, fà sì che ti appare una strisca bianca al centro, come le tv di 20 anni fà,( è roba di un secondo) con o senza non importa è un effetto niente di importante
sono solo modifiche, quindi non flashi da capo, queste vanno flashate da recovery( hai ottenuto i permessi di root?) ti basta un doppio wipe (cache e dalvik) e poi instal from sd, alla schermata successiva scegli se da sd interna o da esterna( dipende dove hai messo il file ZIPPATO) ok?
ovviamente come scritto in prima pagina , sempre un nandroid backup prima.
unica differenza tra i due è il domination theme, se lo hai fjashato allora scegli quello apposito, alrtimenti quello stock, è precisato STOCK, se hai messo la LPS di wanam, tutto questo non è compatibile, ciao
per il syhan se ne stà parlando proprio in queste pagine, aspetta impressioni degli altri e poi decidi, non c'è fretta ne necessità
Quote:
maxmostro
Installato ieri mi sembra vada benissimo... una domanda
Firmware senza Domination Theme:
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Firmware con Domination Theme:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Se installo questi praticamente reinstallo tutto vero? inoltre non capisco il SIP e il CRT cosa sono???? scusate l'ignoranza...
Siyah è il kernel quali vantaggi ci sono ad installarlo?
Grazie a chi mi aiuta,
Max
-
Quote:
bearman
Avevi provato con lo script che elimina tutto del vecchio kernel? Ho visto che ti scaldava, era quello il problema principale? PS io il deepclean2 l'avevo fatto per passare da ginger a ics...
Gli script di pulizia non li ho usati. Ho preferito riflashare tutto con un bel deepclean2.
Temevo di trascinarmi comunque dei problemi. Quello del surriscaldamento in assenza di rete mi ha angosciato. Il telefono bolliva.
Il kernel essendo il cuore del sistema, visto che a me andava male, da un intervento ho preferito direttamente il trapianto :o
E poi quando le cose cominciano ad andare male scelgo rimedi pesanti ma con soluzione certa.
-
Ieri sera sono passato dalla LPQ a questa LPS...beh che dire per adesso sembra essere molto più fluida, touch migliorato...forse scalda anke meno ma devo approfondire :D
-
Quote:
dieguccio
allora il firmware c'è l'hai e questo è ok
queste sono delle mod del grande csrurt, servono x togliere la scritta che vedi sul lockscreen, (trascina col dito)
sip: è una mod. per far funzionare i servizi voip
crtoff è un effetto che si vede quando oscuri lo scermo, fà sì che ti appare una strisca bianca al centro, come le tv di 20 anni fà,( è roba di un secondo) con o senza non importa è un effetto niente di importante
sono solo modifiche, quindi non flashi da capo, queste vanno flashate da recovery( hai ottenuto i permessi di root?) ti basta un doppio wipe (cache e dalvik) e poi instal from sd, alla schermata successiva scegli se da sd interna o da esterna( dipende dove hai messo il file ZIPPATO) ok?
ovviamente come scritto in prima pagina , sempre un nandroid backup prima.
unica differenza tra i due è il domination theme, se lo hai fjashato allora scegli quello apposito, alrtimenti quello stock, è precisato STOCK, se hai messo la LPS di wanam, tutto questo non è compatibile, ciao
per il syhan se ne stà parlando proprio in queste pagine, aspetta impressioni degli altri e poi decidi, non c'è fretta ne necessità
Grande sei un mito grazie per la pazienza... un thanks te lo meriti proprio... una cosa ancora tu mi scrivi "se hai messo la LPS di wanam, tutto questo non è compatibile" io ho messo quella che si trova nel primo post primo download è quella? si ho fatto anche il root e ho levalo triangolino e reset contatore :)