Visualizzazione stampabile
-
Che dite, mi conviene passare a LPS da LP2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Quella di wanam è una rom stock un po' "rivisitata" da wanam e già con root (deodex sono le rom "cucinate" non originali al 100%)
Quelle di csrurt sono modifiche per avere il sip (chiamate da internet) nativo e la rimozione della scritta "trascina il dito" dalla lockscreen con o senza l'effetto spengimento tipo vecchia tv
quindi cosa devo mettere e cosa devo fare? puoi dirmi in passaggi cosa fare? ti pregoooooo =) cmq il sip e voip son la stessa cosa? xkè io telefono già da internet con viber e skype in wi-fi xò....grazieee
-
Quote:
dieguccio
scusa ma tra ieri e oggi stanno arrivando gli aggiornamenti via kies per i prodotti polonia, a te non lo visualizza kies, dovrebbe esserci anche in OTA, controlla, ciao
il mio è ungherese =( ho aperto kies e c'è scritto ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento e nemmeno tramite ota trovo nnt =(
-
Quote:
crik91
Che dite, mi conviene passare a LPS da LP2?
Non ci pensare troppo...
Passa tra noi simpaticoni... :p
-
Quote:
sylar90
il mio è ungherese =( ho aperto kies e c'è scritto ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento e nemmeno tramite ota trovo nnt =(
Se kies ti dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... è inutile che aspetti.
Vuol dire che hai modificato qualcosa. Non ti arriverà mai
Cosa hai modificato?
-
Quote:
MrGlonass
Se kies ti dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... è inutile che aspetti.
Cosa hai modificato?
ho messo il root modem nelp2 e kernel di syiah!!
-
ok no problem , cosa vuoi fare che non è chiaro, hai messo un kerner diverso giusto?
Quote:
sylar90
Quote:
MrGlonass
Cosa hai modificato?
-
Quote:
sylar90
quindi cosa devo mettere e cosa devo fare? puoi dirmi in passaggi cosa fare? ti pregoooooo =) cmq il sip e voip son la stessa cosa? xkè io telefono già da internet con viber e skype in wi-fi xò....grazieee
Il voip diventa nativo (con viber e skype telefoni solo a utenti registrati mentre io mi sono registrata a messagenet e posso scegliere se effettuare una chiamata internet o cellulare verso chiunque) per il resto devi avere il cf-root (lo trovi in prima pagina) e lo flashi con odin in pda; quando entri in recovery hai la possibilità di fare quanto ti ho scritto prima (install zip from sdcard)
-
Quote:
dieguccio
ok no problem , cosa vuoi fare che non è chiaro, hai messo un kerner diverso giusto?
voglio fare quello ke c'è scritto nella guida a pagina 1 XD xkè la xxlpq non mi piace xkè consuma troppo! =) mi puoi spiegare passo passo come fare?
-
Quote:
sylar90
ho messo il root modem nelp2 e kernel di syiah!!
Con le modifiche che hai fatto kies non ti riconosce piú il firmware che hai e quindi non ti aggiornerà più il tuo gioiellino...
Niente paura, benvenuto tra gli utilizzatori di odin!