Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Il voip diventa nativo (con viber e skype telefoni solo a utenti registrati mentre io mi sono registrata a messagenet e posso scegliere se effettuare una chiamata internet o cellulare verso chiunque) per il resto devi avere il cf-root (lo trovi in prima pagina) e lo flashi con odin in pda; quando entri in recovery hai la possibilità di fare quanto ti ho scritto prima (install zip from sdcard)
posso telefonare in voip anke vodafone in 3g anke se il mio abbonamento non lo prevede? =)
cmq allora ricapitoliamo! : formatto il cell, lo metto in download mode e flasho il file grosso con odin mettendolo in pda..poi metto il root sempre in pda in seguito ok? e poi?
-
malo2000 già ti ha detto tanto, cmq, hai scelto se stock o wanam?, la stock è pura la wanam è una rom cucinata con leggere modifiche, infatti è una light, ora scegli cosa vuoi flashare e vai di odin, non dimenticare nandroid e doppio wipe prima del flash, dopo vediamo il resto, ok?
Quote:
sylar90
voglio fare quello ke c'è scritto nella guida a pagina 1 XD xkè la xxlpq non mi piace xkè consuma troppo! =) mi puoi spiegare passo passo come fare?
-
Quote:
dieguccio
malo2000 già ti ha detto tanto, cmq, hai scelto se stock o wanam?, la stock è pura la wanam è una rom cucinata con leggere modifiche, infatti è una light, ora scegli cosa vuoi flashare e vai di odin, non dimenticare nandroid e doppio wipe prima del flash, dopo vediamo il resto, ok?
sono un verginello cavolo =( te cosa mi consigli?? stock o wanam? asp asp cos'è nandroid? intanto faccio i wipe =)
-
Quote:
sylar90
posso telefonare in voip anke vodafone in 3g anke se il mio abbonamento non lo prevede? =)
cmq allora ricapitoliamo! : formatto il cell, lo metto in download mode e flasho il file grosso con odin mettendolo in pda..poi metto il root sempre in pda in seguito ok? e poi?
Perchè formatti?vieni dalla lpq vero? hai la recovery con il siyah che ti permette wipe cache e in advanced wipe dalvik? bastano questi e non perdi niente...se non avevi problemi prima non importa che formatti tutto ;)
-
scusa ma ti parte il treno? vai piano, che fretta hai?
io ho stock, e mi trovo bene, ma anche con wanam non sento lamentele, mi pare che il domination theme non si può flashare sulla wanam
Quote:
sylar90
sono un verginello cazzo =( te cosa mi consigli?? stock o wanam? asp asp cos'è nandroid? intanto faccio i wipe =)
-
Quote:
malo2000
Perchè formatti?vieni dalla lpq vero? hai la recovery con il siyah che ti permette wipe cache e in advanced wipe dalvik? bastano questi e non perdi niente...se non avevi problemi prima non importa che formatti tutto ;)
ah ok =) xkè mi avevano detto di formattare...anzi zicky me l'aveva detto! allora faccio quei 2 wipe e poi?
-
Quote:
dieguccio
scusa ma ti parte il treno? vai piano, che fretta hai?
io ho stock, e mi trovo bene, ma anche con wanam non sento lamentele, mi pare che il domination theme non si può flashare sulla wanam
ok allora il domination theme è un tema e basta no? quindi non lo metto...allora stock!!!
-
Quote:
sylar90
ah ok =) xkè mi avevano detto di formattare...anzi zicky me l'aveva detto! allora faccio quei 2 wipe e poi?
Il nandroid backup è un backup che ti consente di poter tornare alla situazione iniziale qualora qualcosa andasse storto.....lo fai da cwm o recovery e ti conviene seguire il consiglio di dieguccio e farlo prima di tutto ;)
-
La wanam è il firmware stock deodexato con all'interno il kernel root ;)
-
te lo stò dicendo, senza offesa, ma ti vedo agitato, vado di consiglio facciamo così se no non nè veniamo a capo, vai con la stock, il nandroid lo hai fatto?
Quote:
sylar90
ok allora il domination theme è un tema e basta no? quindi non lo metto...allora stock!!!