Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
La wanam è il firmware stock deodexato con all'interno il kernel root ;)
tu sei di wanam?
-
Quote:
dieguccio
scusa ma ti parte il treno? vai piano, che fretta hai?
io ho stock, e mi trovo bene, ma anche con wanam non sento lamentele, mi pare che il domination theme non si può flashare sulla wanam
Non è corretto. Io ho la wanam e il domination theme. Anzi, nella wanam si integra anche la mod loockscreen, cosa che con la odex non avviene...:cool:
-
Quote:
MrGlonass
La wanam è il firmware stock deodexato con all'interno il kernel root ;)
cosa vuol dire deodexato?? cavoli mi sento un vecchio analfabeta :'( eppure ho 22 anni...
quindi se metto il wanam non devo mettere il primo link e fare il root xkè è già tutto insieme...no?
-
Quote:
sylar90
cosa vuol dire deodexato?? cavoli mi sento un vecchio analfabeta :'( eppure ho 22 anni...
quindi se metto il wanam non devo mettere il primo link e fare il root xkè è già tutto insieme...no?
Esattamente. Ti troverai già il root senza flash aggiuntivi ;)
-
Quote:
dieguccio
te lo stò dicendo, senza offesa, ma ti vedo agitato, vado di consiglio facciamo così se no non nè veniamo a capo, vai con la stock, il nandroid lo hai fatto?
allora sto facendo il backup ma è un pò ke rimane la scritta
Backing up data. . . e nello sfondo una barra gialla di caricamento piena...devo spegnere o aspettare?
-
Quote:
sylar90
Guarda ti sto seguendo passo passo, sto per aggiornare anche io passo dalla i9100xxlpq a questa ver. Pensavo di mettere la WanamLite (priva di tutta la spazzatura samsung) e provare la domination theme, non agitarti che mi fai perdere il filo :)
-
Quote:
MrGlonass
Esattamente. Ti troverai già il root senza flash aggiuntivi ;)
allora mi basta mettere la wanam in pda con odin..giusto?
-
Quote:
sylar90
Non sei un vacchio analfabeta ;) sei un giovane puledro rampante...;) fai tutto con più calma e solo dopo attenta riflessione. Decidi tu se odex o deodex (nessuna delle 2 da problemi, la wanam è solo già un po' modificata mentre l'altra è pura ma entrambe funzionanti al 100%)
-
Quote:
sylar90
allora sto facendo il backup ma è un pò ke rimane la scritta
Backing up data. . . e nello sfondo una barra gialla di caricamento piena...devo spegnere o aspettare?
Non spegnere nulla, stai fermo e vatti a prendere un caffè. Fallo finire in pace
-
Quote:
MrGlonass
Non spegnere nulla, stai fermo e vatti a prendere un caffè. Fallo finire in pace
Forse una camomilla è più indicata ;)