Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
allora mi basta mettere la wanam in pda con odin..giusto?
Da che firmware parti?
-
è andato a prendere la camomilla rotfl
come lo capisco
-
Quote:
malo2000
Non sei un vacchio analfabeta ;) sei un giovane puledro rampante...;) fai tutto con più calma e solo dopo attenta riflessione. Decidi tu se odex o deodex (nessuna delle 2 da problemi, la wanam è solo già un po' modificata mentre l'altra è pura ma entrambe funzionanti al 100%)
allora wanam! ora aspetto ke finisca il backup di nandroid... =) la barra è piena già da un pò ma la schermata con le scritte c'è ancora! è normale no? quanto ci vuole di solito? ho iniziato 10 minuti fa...cmq vado a bere una camomilla, il caffè agita!!! ihih
-
Nel thread c'è stato un momento di assoluto panico...rotfl
-
te ne accorgi tranquillo, la barra sotto si completa
Quote:
sylar90
allora wanam! ora aspetto ke finisca il backup di nandroid... =) la barra è piena già da un pò ma la schermata con le scritte c'è ancora! è normale no? quanto ci vuole di solito? ho iniziato 10 minuti fa...cmq vado a bere una camomilla, il caffè agita!!! ihih
-
Quote:
dieguccio
è andato a prendere la camomilla rotfl
come lo capisco
hihihihi camomillati tipo! :-) tornando in IT Il mio nanbackup è terminato, dicevamo, ora riavvio e ci do giù di double wipe :)
-
Quote:
sylar90
Dai coraggio... comunque dicci da che firmware parti
-
Quote:
MrGlonass
Da che firmware parti?
i9100xxlpq con kies ufficiale ungherese...poi ci avevo messo il modem nelp2 e il kernel di syah v3 beta 6 signore!! =)
-
Quote:
MrGlonass
rispondeva a tutti :)
-
Quote:
MrGlonass
Allora fumiamoci anche un cicchino e ricominciamo con calma ;)
Il backup ci mette un po'...non avere furia ;)
Se vuoi ti passo un po' di panni da stirare...