Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ma tanto è uguale sai?
Cambia solo qualcosina nelle mod, niente altro
Vabbè, magari dopo se vuole rimettere siyah o domination...sei più ferrato in materia :p
-
Quote:
MrGlonass
Ok. Allora metti la odex o la deodex wam.
Io con il kernel syira ho avuto problemi e ho fatto deepclean2 prima di flashare il firmware.
Ma se a te va tutto ok fino ad oggi, aggiorna tranquillamente.
p.s. ma dove li comprate sti telefoni?
una curiosità, cos'è il deepclean2? a me il kernel andava benissimo! mi metteva la cpu un deep sleep e risparmiavo batteria!! solo ke poi appena accendevo il cell calava a vista d'occhio =( cmq sono ancora in backup uffi =( l'altro utente sta già flashandooo XD
cmq su ebay
-
Quote:
dieguccio
ok quotate con chi parlate e non incasiniamo, ognuno segue uno
Tanto la vedo semplice, dopo essere passato da ginger a ICS flashare ste due stupidaggini non è difficile, ma sai, meglio quattro occhi che due :)
Ecco appunto, ricordavo bene. No, sta al 92% devo attendere :-)
magari posto la procedura e corregetemi se sbaglio così non vi tengo inchiodati a premere su F5 :D
-
Quote:
dieguccio
ok quotate con chi parlate e non incasiniamo, ognuno segue uno
Grande ;) quoto in pieno :cool:
-
a ok, allora segui MrGlonass visto che hai scelto wanam e vai con dios
Quote:
rulezbecca
Tanto la vedo semplice, dopo essere passato da ginger a ICS flashare ste due stupidaggini non è difficile, ma sai, meglio quattro occhi che due :)
-
Quote:
sylar90
una curiosità, cos'è il deepclean2? a me il kernel andava benissimo! mi metteva la cpu un deep sleep e risparmiavo batteria!! solo ke poi appena accendevo il cell calava a vista d'occhio =( cmq sono ancora in backup uffi =( l'altro utente sta già flashandooo XD
cmq su ebay
Non è una gara :O fai le cose a modino :O
-
Quote:
malo2000
Sempre a noi donne i compiti più "simpatici" vero???? :O
Ancora non ha finito? Quanta roba avevi sopra?
le mappe del navigatore un gb e altri 2 gb di porcheria...poi la sd di 32 giga con 8 giga di roba...ma non farà il backup di quella pure no?
è bello stirare! XD
-
Quote:
malo2000
...Se vuoi ti passo un po' di panni da stirare...
rotfl
Ma quindi tu sei una donna?
Io non l'avevo mica capito... complimenti!
Pensa la mia compagna ieri tutta la sera a spiegargli come si fa uno screenshot.
Poi alla fine ci riesce e gli chiedo... "che ci devi fare?"
E lei mi risponde... "faccio lo screenschot ad una foto in galleria visualizzandola perchè lo voglio inviare con un mms"
rotfl
-
Comunque fate le cose con calma, divertiamoci, ma visto che non potete offrirci da bere, credo che l'unica cosa che vi resta da fare è un bel viaggio a ritroso nelle pagine, alla fine, e una bella pioggia di THANKS, sapete com'è la connessione costa e un pò di gettoni non fanno male a nessuno rotfl
Quote:
sylar90
cmq su ebay
Quote:
rulezbecca
Ecco appunto, ricordavo bene. No, sta al 92% devo attendere :-)
magari posto la procedura e corregetemi se sbaglio così non vi tengo inchiodati a premere su F5 :D
-
Quote:
sylar90
le mappe del navigatore un gb e altri 2 gb di porcheria...poi la sd di 32 giga con 8 giga di roba...ma non farà il backup di quella pure no?
è bello stirare! XD
Onestamente non so se fa backup della sd esterna...i panni sono ancora lì se t'interessa :D