Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
SI 100% è carico?
1) Scaricato da post principale "GT-I9100_WanamLite.XWLP4.V10.6.StockThemed.NO-WIPE.zip"
2) eseguito Nanbackup per sicurezza, dato grattata ai paesi bassi, acceso candela a S.Callisto, etc :D
3) Eseguito da CWM wipe data cache e vipe dalvik
4) Messo in carica, appena tocca 100%
5) collegarlo al portatile, appicciare odin, selezionare il file già indicato e schiaffarlo su PDA di ODIN
6) incrociare le dita e flashare, tutto quà? giusto? se poi voglio aggiungere la theme basta che la copio nella SD e la installo come zip da CWM
Tutto corretto? :D
-
Quote:
sylar90
una curiosità, cos'è il deepclean2? a me il kernel andava benissimo! mi metteva la cpu un deep sleep e risparmiavo batteria!! solo ke poi appena accendevo il cell calava a vista d'occhio =( cmq sono ancora in backup uffi =( l'altro utente sta già flashandooo XD
cmq su ebay
E me lo chiami andava benissimo...
-
hahhahahahhaha tranquillo, la mia non lo sà nemmeno accendere , le serve l'aiuto di mio figlio ( 8 anni) rotfl rotfl rotfl
Quote:
MrGlonass
rotfl
Ma quindi tu sei una donna?
Io non l'avevo mica capito... complimenti!
Pensa la mia compagna ieri tutta la sera a spiegargli come si fa uno screenshot.
Poi alla fine ci riesce e gli chiedo... "che ci devi fare?"
E lei mi risponde... "faccio lo screenschot ad una foto in galleria visualizzandola perchè lo voglio inviare con un mms"
rotfl
-
Quote:
dieguccio
Comunque fate le cose con calma, divertiamoci, ma visto che non potete offrirci da bere, credo che l'unica cosa che vi resta da fare è un bel viaggio a ritroso nelle pagine, alla fine, e una bella pioggia di THANKS, sapete com'è la connessione costa e un pò di gettoni non fanno male a nessuno rotfl
Mi sembra ovviamente il MINIMO sindacale :D
-
Quote:
MrGlonass
rotfl
Ma quindi tu sei una donna?
Io non l'avevo mica capito... complimenti!
Pensa la mia compagna ieri tutta la sera a spiegargli come si fa uno screenshot.
Poi alla fine ci riesce e gli chiedo... "che ci devi fare?"
E lei mi risponde... "faccio lo screenschot ad una foto in galleria visualizzandola perchè lo voglio inviare con un mms"
rotfl
In compenso mio marito con noled (che visualizza la notifiche a schermo spento) non riusciva a sbloccarlo perchè cercava di acchiappare l'icona di un sms...o_O
-
perfetto, ma il wipe data te lo risparmiavi, ma visto che ci siamo, abbondiamo, bravissimo,
Quote:
rulezbecca
1) Scaricato da post principale "GT-I9100_WanamLite.XWLP4.V10.6.StockThemed.NO-WIPE.zip"
2) eseguito Nanbackup per sicurezza, dato grattata ai paesi bassi, acceso candela a S.Callisto, etc :D
5) collegarlo al portatile, appicciare odin, selezionare il file già indicato e schiaffarlo su PDA di ODIN
6) incrociare le dita e flashare, tutto quà? giusto? se poi voglio aggiungere la theme basta che la copio nella SD e la installo come zip da CWM
-
Quote:
MrGlonass
E me lo chiami andava benissimo...
andava bene quando restava in tasca XD se lo usavo no XD cmq sono ancora in nadroid a fare il backup =(
sto mettendo thanks a go go XD
-
scusate, ma non è meglio staccare la sd esterna quando si flasha?
-
Quote:
rulezbecca
Guarda, se ti fila tutto liscio ti tenkso io perchè mi hai fatto morire dalle risate...rotfl
Edit: tutto corretto
-
Quote:
dieguccio
scusate, ma non è meglio staccare la sd esterna quando si flasha?
Io l'ho tolta solo per il deep clean...o_O