CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 286 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alchimia

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Come detto anche da myrianto meglio lasciar perdere il virtuale.
    Siccome queste procedure sono delicate è meglio usare un pc portatile con batteria carica e connesso comunque alla rete elettrica (legge di Murphy docet).
    Altro fattore importante da tener conto è che viene sempre consigliato un deep clean 2 almeno la prima volta che si passa da Ginger ad ICS per avere una base pulita, e non lo dico io ma i guru presenti in questo forum per cui, almeno per una volta, vai di Deep Clean 2.
    Scarica sia la versione ufficiale presente in prima pagina, sia il root cf e la wanamlite deodexata.

Quella ufficiale la flashi con odin per fare il deep clean 2 mentre la wanam la flashi da recovery successivamente e quindi su base pulita.
    Sei già rootato quindi l'unica cosa che devi verificare è quale versione hai di recovery.
    La 5.0.2.7 ha un bug che non permette di formattare la sd interna per cui è consigliato usare la 5.0.2.3, che se non hai, la puoi scaricare da qui

Con il portatile attaccato alla rete elettrica e tutti i file sopraelencati scaricati sul desktop premi i tre tasti magici ctrl+alt+canc e apri il task manager di windows per terminare qualsasi processo in esecuzione di kies che naturalmente avrai installato per avere i driver necessari di cui necessita odin.
    1-Togli sim e microsd (se presente)
    2-Riavvia il cell in recovery (che sia la 5.0.2.3)
    3- Wipe cache partition, wipe data/factory reset, wipe dalvik (in advanced) e per finire format internal sd.
    4- A questo punto, mentre sei in recovery, togli la batteria dal cell per allmeno 10 secondi, poi, facendo moltissima attenzione, a che non si riavvi il cell, la reinserisci e riavvi il galaxy in download mode.
    5- Colleghi il cell al portatile e avvii odin.
    6- Carichi il file PIT u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
    7- Flagga la casella re-partition e carica i 3 file del firmware ufficiale LPS ovvero PDA, PHONE e CSC
    8- Un bel respiro profondo e clicca su start ed una volta terminato il cell dovrebbe riavviarsi da solo altrimenti accendilo.
    9-Una volta riavviato puoi anche configurarlo inserendo lingua, data ecc ecc, poi lo rispegni.
    10-Lo ricolleghi al pc e sempre da odin carichi in pda il root CF e flashi. Al termine, quando riavvierai il cell comparirà il triangolo giallo.....fregatene, lo togliamo dopo.
    11- Adesso hai il cell rootato quindi copia lo zip di wanam (la versione deodexata) nella sd interna e riavvia in recovery.
    12- Installa lo zip da sd card, poi una volta terminato wipe cache partition e wipe dalvik cache ed infine reboot system now

Benvenuto in ICS

P.S. Non sono molto esperto ma questo è quanto farei io non escludendo, quindi, altri suggerimenti certamente più efficaci rispetto a quanto riportato sopra.
    ho messo in download la deodexed stock no wipe giusto?
    quando finisce faccio tutto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    signori e signore calmiamoci
    consiglio di far girare in pm le mod ancora da testare così c'è gia un bel po di roba in meno sulla discussione.
    malo2000 i vestiti da stirare..... lol
    in un pomeriggio 20 pagine
    a dopo...
    Scusate capito il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    ho messo in download la deodexed stock no wipe giusto?
    quando finisce faccio tutto
    Hai preso quella wanam? Hai fatto il resto della procedura?

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Hai preso quella wanam? Hai fatto il resto della procedura?
    si wanamlite! ho messo tutto in download, pian piano faccio tutto
    ma una volta flashata, la lingua italiana basta settarla? per quanto riguarda il modem come funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io volevo segnalare un problema con a mia xxlps ufficiale polonia. Ho un cell itv rootato e uso una stock xxlps. Ho fatto tutti wipe del caso, ecc..ec...
    in pratica ho notato ke ogni tanto mi butta fuori da internet. Mi spiego meglio: mentre navigo su su internet (raramente però) mi capita che nn apre quel determinato sito e mi butta fuori sulla home principale , uscendo da internet senza richiesta
    a Qualcuno capita?? sapete da che dipende??

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    E' da flashare da recovery...dovresti aver scaricato lo zip. Mettilo sulla sd (interna o esterna) e da recovery vai su install zip from sd ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Niente lo appena fatto ma nulla i primi 2 secondi e bassa e poi si alza uff mi aiutate

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    si wanamlite! ho messo tutto in download, pian piano faccio tutto
    ma una volta flashata, la lingua italiana basta settarla? per quanto riguarda il modem come funziona?
    Il modem va benissimo di suo, poi se vuoi puoi sempre sperimentare altri, la lingua era italiana con lpq ed è rimasta tale, in prima pagina ci sono varie mod sia con il domination che senza, sono sicuro che già lo sai, cmq la wanam è già rootata e si istalla da recovery, bastano i wipe cache e dalvik, ciao

DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

alchimia (10-04-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Signori e Signore!
    Vi rilassate?!?!? Questo Topic è diventato un disastro!!
    Non si capisce niente! Pagine e pagine di gente che chiede cose che non c'entrano oppure che chatta invece di capire che è su un forum!!!!
    Post con scritte due parole in croce...Ma riassumerle tutte in uno invece di scrivere 20 post? Scriverne uno con tutto?!?!?

Lo dico per tutti.
    E soprattutto per chi non può stare dietro al topic 24/24 e che si ritrova a leggere cose senza senso per pagine e pagine!!!

PER FAVORE!!!

foX!

Leggete le guide che sono state fatte impegnando tempo e risorse umane!
    Sono fatte a prova di cretino quindi direi per tutti!
    Grazie!
    Se ci mettevi qualche smile saresti risultato anche simpatico sai?
    In prima pagina trovi tutte le cose importanti, frutto dei sacrifici di tempo di chi si è prestato a fare mod e di chi le ha testate sulla propria pelle.
    A parte le sparate che fai... non ti ho sentito fare una sola domanda, aiutare nessuno. A volte sei volgare.
    Se devo smettere di scrivere lo faccio perchè un moderatore mi dice di farlo. E io lo faccio perchè lo rispetto.
    Il mio spirito è sempre stato, comunque, quello di imparare ed aiutare gli altri.
    Ci metto qualche battuta su. Che c'è di male
    Continuate voi... visto che nessuno replica, lo faccio io.
    Continuo comunque a seguirvi amici miei.

11. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

malo2000 (10-04-12)

Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il modem va benissimo di suo, poi se vuoi puoi sempre sperimentare altri, la lingua era italiana con lpq ed è rimasta tale, in prima pagina ci sono varie mod sia con il domination che senza, sono sicuro che già lo sai, cmq la wanam è già rootata e si istalla da recovery, bastano i wipe cache e dalvik, ciao

No purtroppo so poco niente, sono passato da 1 settimana ad android ero su iphone4..
    Flashando la ROM è compreso il modem? La lingua quindi è già in Italiano? Il dominiation sarebbe un tema?

Ti lascio un thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io volevo segnalare un problema con a mia xxlps ufficiale polonia. Ho un cell itv rootato e uso una stock xxlps. Ho fatto tutti wipe del caso, ecc..ec...
    in pratica ho notato ke ogni tanto mi butta fuori da internet. Mi spiego meglio: mentre navigo su su internet (raramente però) mi capita che nn apre quel determinato sito e mi butta fuori sulla home principale , uscendo da internet senza richiesta
    a Qualcuno capita?? sapete da che dipende??
    Si abbiamo notato il problema, ma purtroppo non c'è ancora soluzione, se non utizzando un browser alternativo, l'amico MrGlonass ha provato il browser ics, lo trovi sul market (ics browser +) a lui ha dato buoni risultati di utilizzo, provalo, ciao

Pagina 216 di 286 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio