Galaxys4lover (12-04-12)
malo2000 (12-04-12)
allora,il Domination è al 53%,e Vertumus ieri non ha potuto progredire col lavoro perchè febbricitanteoggi si rimette all'opera...prevedo che per inizio settimana prossima avremo la 4.2
![]()
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Parlando di modding e girando su XDA,ho trovato questa mod per gli sms con sfondo traslucido http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1579431 ...assicurano sia compatibile con quasi tutti i firmware ics e col nostro lps....si scarica lo .zip e si flasha..io non l'ho provata quindi non so ma se la volete provare,fatevi prima un nandroid backup per sicurezza...e fatemi sapere se funge![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
buongiorno a tutti
sono passato a lasciarvi un saluto, ma soprattutto un grande ringraziamento,
è dalla LPQ che vi seguo e leggo assiduamente, ogni singolo post, imparando tanto da tutti,
questa mattina all'accenzione del PC, Odin lampeggiava, è segno di provare novità,
faccio un salto in Russia, spero di ritrovarci presto in un nuovo firmware
un grazie speciale ( senza voler togliere nulla a nessun altro ) a @csrurt e a @malo2000 per le prime spiegazioni semplificate alle loro mod.
un abbraccione flashatoni![]()
malo2000 (12-04-12)
Ragazzi. La fotocamera del xlp7 (ultima russa) funziona ank con la musica in play. Nn si stoppa qnd fai partire la fotocamera. Qualkuno puo trovare il modo per metterla sulla xlps???
La xlp7 nn ha il csc ita.
Ragazzi mi è arrivato il JIG![]()
Non vorrei sbagliare ma per resettare il counter devo flashare il vecchio bootloader e poi inserire il jig da telefono spento e dopo spegnerlo? Giusto? Se qualcuno mi fa la cortesia di mettere il.link del vecchio boot
Inviato dal mio Galaxy SII
Ciao ;D
Il firmware dedicato alla russia non è sviluppato dallo stesso team di Samsung che si occupa dello sviluppo di quello per la polonia e per altre aree geografiche.
Nonostante la data sia successiva al firmware per la polonia in verità questo è più vecchio e quello che tu riporti "potrebbe" essere un bug del quale non si sono accorti.
Nella logica samsung la musica si deve fermare e non perché lo dico io ma perché ho visibilità sui faults segnalati dagli operatori europei che segnalano i problemi a Samsung e questo viene considerato un comportamento sbagliato.
Cheers ;D
foX!
Ciao a tutti
Ho aggiornato il mio GSII alla LPH xò ora voglio aggiornarlo a questa versione scarico la LPS e il root...
Apro Odin e metto in pda la LPS ma il file root dove lo devo mettere per poi aggiornarlo correttamente??
p.s. Non sono molto esperto questo è il secondo aggiornamento ke faccio io al GSII xD![]()