E' una full wipe quindi ti conviene perdere qualche minuto e farti comunque un bel deep 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Sei un grande!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
veramente un'ottima rom complimenti cis
qualche screen?
Bella bella bella! Però la sfoga mi perseguita..purtroppo non riesco ad utilizzare l'agenda (il processo si blocca subito all'apertura) e la sync dell'agenda..già effettuati i due wipe e fix permission come da guida..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con rom Cis80 LPS v1 "LA POLACCA CHE SPACCA" usando Androidiani App
In Download! Le ho provate tutte come potrei non provare pure questa! Grande Cis :)
Vengo dalla AndyX 7.2, ho fatto un factory reset con format della sd interna + wipe cache + wipe delvik e installato lo zip, tutto perfetto, funziona benissimo, bellissima e performante, complimenti :)
Grazie a tutti la vostra soddisfazione è la mia ricompensa, domani rispondo alle ultime richieste!;)
che dire rom ottima, fatta veramente bene! solo 2 cose ho notato.. il fattore della modalita schermo, non cambia nulla tra dinamica strandard e filmato ( cosi i colori sono troppo saturi per i miei gusti) e non mi cambia immagini della lockscreen, mi da sempre una chiusura forzata del processo TwWallpaper ecc..
Iniziato da cis80, Ieri 15:37
Visite: 4,701
Risposte: 171
oh ragassi... ma siam passi?:o
Domani provo la polacca che spacca ciao
è normali che ci sia kies, im, due gallerie, se clicco nei messaggi sulla home on trova l'applicazione (ovviamente posso rimettere il colelgamento e poi sono apposto), polaris office?
ho avuto qualche difficoltà nell'isntallazione e non vorrei che i casini continuino.
GRAZIE CIS per il lavoro in ogni caso.
Perché dopo riavvio sono spariti programmi come voltage control e extweaks? E sono sicuro al 100%;che c'erano al primo avvio. Cmq è la prima volta che mi succede. Ho fatto full wipe arrivando dall'inglesina.
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
Mi auto quoto ed inoltre ho riscontrato che il market un riavvio è il play store e funziona tutto mentre il riavvio dopo è il market vecchio e se vado in le mie applicazioni non mi riconosce le appari come installate (nella inglesina sto parlando). Quindi se fa cosi anche questa v1 dacci un occhio :)Quote:
Cis, rispetto alla v3 Inglesina confermi che questa v1 è migliore? Esente da bug quindi?
se sono stato d'aiuto premi THANKS qui sotto :D
Inviato con PappaTalk
ragazzi sta polacca è fenomenale!!!!! il miglior lavoro di cis assolutamente! non la toglierò mai più xD è fin troppo stabile anche con le frequenze e i voltaggi, ha una tolleranza stupenda, in più il nuovo modem funziona da dio. non credo di muovermi da qui xD
Ciao, è da ieri che ho su questa rom con il tema black.
nessuno ha notato che non si leggono le ricerche dei contatti usando il tastierino numerico perché le scritte sono bianche su sfondo bianco? È possibile fixare l'eventuale problema?
Grazie per l'ottimo lavoro Cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao dopo varie madonne sono riuscito a impostare ibox come predefinito prova così in wap tim modifichi tipo apn da default,supl in supl salva e vai in tim web modifichi tipo apn default,supl salva quando esci seleziona tim web e riavvia.
gli screenshot io li faccio con tasto - e accensione contemporaneamente.
spero di essere stato chiaro.
saluti :cool:
CIao a tutti..
Comincio con il dire grazie per la fantastica ROM CIS...
Volveo sapere ho letto in giro le mille configurazioni di ExTweaks - Voltage COntrol.....
volevo chiedere come avete settato voi questi programmi per una buona resa Prestazioni Batteria...
ciao e Grazie
ciao Cis
ottima ROM, bravo!
consiglio: dovresti implementarla con una cucina e permettere gli aggiornamenti tramite OTA
:-)
Bella richiesta questa ehmmmmm.....rotfl
In realtà la extweaks va settata secondo le tue esigenze,ovvero se sei uno che cerca la prestazione in assoluto sapendo di perdere in termini di batteria o se sei uno che vuole massimizzare la durata della stessa mantenendo comunque un buon livello di prestazioni. Io ho fatto un pò di prove giocandoci su e spingendo sulle prestazioni ho raggiunto 7099 di benchmark con antutu.
Ti consiglio questa guida che è fatta dal bravissmo salvopetrucci sul settaggio della extweaks
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1326098
Ciao a tutti.
Una domanda : facendo il deep clean 2 con il firmware LPH , devo poi installare il firmware LP3 prima di mettere questa ROM cucinata ?
Io ho diversi problemi con il market, è già la seconda volta che provando a scaricare un app il telefono si blocca e devo riavviare togliendo la batteria ... sono il solo?
Grazie
Altra cosa con il tema nero nn si vede il testo quando viene digiatato un appuntamento nel calendario
Cis aiuto! Ma dove diavolo lo ritrovo il tuo sfondo con la donnazza di profilo??? Su Gallery non trovo nulla!!!
Altra domanda.....perchè se voglio cambiare sfondo mi ritrovo la galleria classica, quella icsics, galleria sfondi, sfondi animati mentre se voglio cambiare la schermata di sblocco trova solo "galleria e galleria sfondi" con le classiche foto della stock????
ho fatto il deepclean 2...
solo che nonostante questo mi son rimaste cmq salvete le impostazioni del wifi... è normale?
Dalla prima:
Quindi da ics ad ics non c'è problema, o è meglio non farlo comunque? Che pirla, io rifacevo tutto da zero!!!!! :(Quote:
- Se avete problemi a sincronizzare il calendario, andate in recovery fate un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e un fix permission e ravviate.
- NON ripristinate le applicazioni con tititanium se venite da ginger!
- Se avete problemi ad eliminare i contatti sappiate che potete farlo anche dal vostro account gmail, una volta fatto basterà sincronizzare il vostro device.
Le impostazioni wifi ti vengono ripristinate dall account google:)
È uscito un nuovo kernel di Gokhanmoral. Il siyah v3.0 rc2
Link al sito: http://www.gokhanmoral.com/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cis gran bel lavoro, unici problemi riscontrati le scritte bianche su bianco e nero su nero nei due temi, e poi il controllo del traffico dati che non funziona più, era molto comoda.
Per il resto rom fantastica!!
P.S: ho sostituito il modem che nei miei paraggi era molto lento, ho rimesso il classico KI4.