Ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
samt,sei riuscito a provare la nuova versione 2.7? è migliore il modem e il kernel secondo te?
Io ho installato la 2.7 da un paio di giorni, sono veramente soddisfatto.
L'unica cosa che ho sostituito è stata il modem perché nello switch tra il mio operatore H3G e Tim, se ero in conversazione, cadeva la linea.
Ho installato il KP8 che a mio parere con TRE è il migliore.
Se posso dare un consiglio a chi si accinge ha flashare questa ROM fate tutti e tre i wipe.
Io per non perdere tempo, poiché è una no wipe, l'avevo flashata senza cancellare nulla ma era molto scattosa, ho ripetuto l'operazione dopo i wipe ed è tutta un'altra cosa. Un ultima cosa riguarda il kernel, in CWM c'è un opzione avanzata che permette di scegliere tra diverse preimpostazioni relative al siyah, una che risparmia la batteria ed un'altra che privilegia le prestazioni.
Io sto usando l'opzione performance ed il consumo non mi sembra esagerato, presto proverò l'altra opzione.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Salve a tutti
io da un mesetto utilizzo lite'ning con android 4.0.3
non mi lamento ma devo rilevare un paio di cose da cui non riesco ad uscirne e quindi vi chiedo aiuto:
1) il tocco del dito non e' preciso devo schiavviare piu' volte una icona, come se non fosse calibrato bene il display ma non trovo dove calibrare, nel menu impostazioni è sparita la voce per la calibrazione del touch...
2) ho un wi-fi casalingo con IP statico...bene anche qui non so dove andare per settare, su impostazioni, questa voce,
il menu impostazioni non e' quello classico di android e quindi quando cerco su internet mi rimandano a menu e sottomenu che io non trovo!!!!!!!
qualcuno ha idee?
dankke!
aggiornato titolo
Come "aggiornato titolo" ?? Che cosa vuol dire ? Non noto nessuna nuova versione della rom nel post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno ha provato la 3.1?
Io l'ho flashata l'altro ieri e la rom va molto bene, molto fluida e non crasha mai, unico neo non riesco ad installare chainfire 3d, ogni volta che ci provo il cellulare si freeza su "mounting system as read/write" e devo solo spegnerlo.
Consigli?
uscita la 3.2..... news???
avevo questa rom ai tempi di gingerb, per me era ottima.
aspetto info prima del flash....
buon weekend a tutti
Purtroppo dalla 3.1 in poi sta rom
fa cagare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche no..... E esprimiti meglio per favore.
Cambiato titolo
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
[QUOTE=MDT360;1764610]Purtroppo dalla 3.1 in poi sta rom
fa cagare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE
altri pareri un po piuù tecnici?]
grazie....
Uscita la v 3.6........ nessuno lha provata?
ho appena installato la 3.6 è stato difficile trovare il file dato che tutti i link non funzionavano :( ora è in carica, domani vado a fare un'allenamento in bici e quindi stresserò un po' il gps e la batteria e vediamo come si comporta!