Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
si si quello lo avevo notato. infatti già solo nelle informazioni del telefono mi fa vedere la bets. Version build: VK ICS addon beatsaudio.
ecco la riga incriminata all'interno del build.prop che viene sostituito da chi ha la mod Audio Beats :
Quote:
ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=GT-I9100-user 4.0.3 IML74K XWLP4 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:4.0.3/IML74K/XWLP4
-
Raga come vanno i test di durata con il siyah?
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
mandraghen
ecco la riga incriminata all'interno del build.prop che viene sostituito da chi ha la mod Audio Beats :
Interessante
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Io l'ho flashato prima ora aspetto si scarichi e poi potrò dirvi
-
Io finisco di testate il phenomenal 5.1 medium
Diciamo che su 2 giorni con poco uso come durata rende bene stressandolo e più o meno come tutti
send my S2. Vk Rom
-
Ho appena settato performance da recovery vediamo :cool:
-
Quote:
Menego90
Ho appena settato performance da recovery vediamo :cool:
Okkio che vola!:D
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Ho bisogno di almeno due giorni
-
Quote:
luca_vivi
Okkio che vola!:D
Lo so voglio sforzarlo a manetta così poi lo ricarico e vediamo quanto dura così
-
Non ho resistito ho flashato
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Bella :D
-
Quote:
boomby78
send my S2. Vk Rom
Classico rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Classico rotflrotfl
Per ora ho impostato solamente il profilo battery vediamo come va
send my S2. Vk Rom
-
Azz...
http://img.tapatalk.com/4f330b38-ad83-943b.jpg
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
SwaX
che app e?
-
Quote:
boomby78
che app e?
AnTuTu benchmark
-
Antutu ma secondo voi come hanno fatto i primi in classicare a fare quei risultati?
-
Quote:
Caino1991
Antutu ma secondo voi come hanno fatto i primi in classicare a fare quei risultati?
Se leggi il 1° ha la frequenza a 1700:-$
-
Quote:
Menego90
AnTuTu benchmark
e serve per il test del tel?
punteggio 4555
-
Ti da un punteggio sulle prestazioni
-
Si ma non è affidabilissimo è solo indicativo io non baserei il giudizio del device sui benchmark
-
Il mio è uk, molto meglio degli ita brandizzati.
Comunque questa volta il test sarebbe stato circa 8590 ma la 2D si è impallato
http://img.tapatalk.com/4f330b38-b16f-397e.jpg
-
-
Abyss 2.2 adesso installo il 2.3
-
raga ho dovuto togliere il siyah mi sa che non e compatibile con il mio device anche se mi sembra strano visto che con ginger ho usato solo questo boh
poi sto robottino tutto scomposto secondo me e un segnale che non gira perfettamente con il mio device
si impuntava si bloccava il touch e tovevo diciamo premere 2 volte sull app per aprirla
ho messo il phenomenal 5.1 extreme che dovrebbe essere il piu parsimonioso di batteria
e cosa strana ha impiegato meno tempo nel test di antutu con punteggio piu alto anche se non ha importanza o per lo meno e relativo
mistero android
-
Quote:
SwaX
Abyss 2.2 adesso installo il 2.3
Ma a batteria come si comporta? Io l' avevo prima di flashare il siyah ma non gli ho dato il tempo per stabilizzarsi... :-X
-
io al di là di tutti i risultati che si possono ottenere con i programmi, conta come sono arrivato a fine sera...perché alla fine e' là vita reale che conta...attualmente sono al 31% dalle 7 che e' attivo senza mai ricaricarlo...non tarato, nessun undervolt...utilizzo bello ignorante da chi non gli importa di ste cose ma vuole un telefono e basta. considerato che fra un'ora me ne vado a letto il suo lavoro l'ha fatto e anche bene...domani nuova carica e soprattutto nuova stabilizzazione della batteria! c'è solo da essere soddisfatti!
un giorno tutto questo avrà una fine!
-
Quote:
criptas
io al di là di tutti i risultati che si possono ottenere con i programmi, conta come sono arrivato a fine sera...perché alla fine e' là vita reale che conta...attualmente sono al 31% dalle 7 che e' attivo senza mai ricaricarlo...non tarato, nessun undervolt...utilizzo bello ignorante da chi non gli importa di ste cose ma vuole un telefono e basta. considerato che fra un'ora me ne vado a letto il suo lavoro l'ha fatto e anche bene...domani nuova carica e soprattutto nuova stabilizzazione della batteria! c'è solo da essere soddisfatti!
Quindi non hai fatto nessun settaggio o usato impostazioni da recovery se non quella di default?
P.S. Hai scaricato poi il modem DDLP8, io lo sto provando da oggi, va benissimo. Se avete difficoltà a scaricarlo posso caricare il file per il download.
-
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8 Deposit Files
-
È migliore di cyanogen per tutto soprattutto per la GPU
-
Quote:
chiccomix
Quindi non hai fatto nessun settaggio o usato impostazioni da recovery se non quella di default?
P.S. Hai scaricato poi il modem DDLP8, io lo sto provando da oggi, va benissimo. Se avete difficoltà a scaricarlo posso caricare il file per il download.
esattamente...messo il kernel e via...l'unica cosa di cui mi preoccupo è quella di limitare i processi in background...il modem dopo un pò di peripezie sono riuscito a trovarlo e al momento se non e' un effetto placebo mi sembra vada bene
-
Per chi li ha provati entrambi, senza fare settaggi o configuarazioni particolari si comporta meglio l'Abyss 2.3 o il Syah 3.1?
-
Quote:
criptas
esattamente...messo il kernel e via...l'unica cosa di cui mi preoccupo è quella di limitare i processi in background...il modem dopo un pò di peripezie sono riuscito a trovarlo e al momento se non e' un effetto placebo mi sembra vada bene
L'Abyss 2.3 l'hai provato?
-
Quote:
chiccomix
Per chi li ha provati entrambi, senza fare settaggi o configuarazioni particolari si comporta meglio l'Abyss 2.3 o il Syah 3.1?
e un po presto per avere risposte sono usciti entrambi oggi
diamo il tempo di farli assestare
-
Quote:
boomby78
e un po presto per avere risposte sono usciti entrambi oggi
diamo il tempo di farli assestare
si...al momento fino a venerdì tengo il siyah poi tiriamo le somme!
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Secondo voi caricare con battery dr potrebbe aiutare?
-
Quote:
Caino1991
assolutamente no =)
-
Quote:
Caino1991
Quei programmi ciucciano più batteria di quella che ti fanno risparmiare;)
-
Quote:
chiccomix
il modem si installa da recovery facendo i 2 wipe?? questo è uscito oggi?
Scusate sto leggendo di commenti riguardo la stabilizzazione del kernel, siccome è la prima volta che cambio kernel e con la batteria non mi sto proprio trovando bene, quanto ci vuole per far stabilizzare per bene il tutto?
-
Quote:
TheDark191
il modem si installa da recovery facendo i 2 wipe?? questo è uscito oggi?
Scusate sto leggendo di commenti riguardo la stabilizzazione del kernel, siccome è la prima volta che cambio kernel e con la batteria non mi sto proprio trovando bene, quanto ci vuole per far stabilizzare per bene il tutto?
considera circa 3 giorni. Ti consiglio anche 1 riavvio al giorno.