Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
L'ho installata stamattina la beta2, e noto anche io un po di calore, e ho notato che con questa perfetta Rom purtroppo con la siyah kernel non mi funziona il gps, ovvero per attivarlo o disattivarlo ogni volta devo riavviare ..... anche dopo un bel deep2 e wipe vari..... Mannaggia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Può darsi che sia un bug del kernel e non c'entri la ROM!
L'ho installata stamattina la beta2, e noto anche io un po di calore, e ho notato che con questa perfetta Rom purtroppo con la siyah kernel non mi funziona il gps, ovvero per attivarlo o disattivarlo ogni volta devo riavviare ..... anche dopo un bel deep2 e wipe vari..... Mannaggia
Può darsi che sia un bug del kernel e non c'entri la ROM!
Non sto dicendo che è la Rom, la rom è perfetta perché con la speedmod kernel funziona tutto alla perfezione, è quando installo la siyah che mi da quel bug purtroppo
Qualcuno sa perche` e` stato rimosso Beats_Audio? Solo per curiosita`...
Inoltre volevo sapere voi che tastiera usate e quale software di navigazione gps...
nel sito XDA è stato detto che da dei problemi con una serie di auricolari in air!! altri non lamentano questi problemi! tra vedere e non vedere l'ha tolto!
Ogni navigatore ha pro e contro! Fra vedere e non vedere io uso copilot e Sygic!