E esente da bug a parte qualche utente che si porta dietro problemi di pulizia come kernel ancora non ne esiste uno veramente buono la maggior parte di noi li sta testando per quello che vedi in prima pagina ti consiglio di mettere prima la rom e poi tutto ciò che ritieni opportuno come estetica
Vai di deep e wipe buon flash e benvenuto tra noi
VK ROM
esatto perche dopo la prova avevo ripristinato la rom e si è ripresa il suio modem ma la cosa piu strana è che ho provato ora con la sim
3 di mia moglie e viaggia che è una meraviglia Grrrrrrrrr .... !!!!! azzo di TIM a questo punto penso siano i parametri dell apn ma ho ricontrollato, non c'è una anima "pia" che abbia tim funzionante e me li posti cosi confronto
Grazie !!!!!
La versione stabile dovrà avere grandi cambiamenti per competere con speedmod e abyss
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s
Ragazzi dopo un bel giorno di test con questa rom posso dire quasi con assoluta certezza che gli sviluppatori di questa rom hanno fatto un lavoro straordinario, la batteria tiene bene, in accoppiata ad un buon kernel si raggiungono performance eccezzionali(certo non paragonabili a rom aosp come miui o cyano, ma ci siamo molto vicini), la rom non ha impuntamenti ne problemi, la gestione della RAM è eccezzionale e limitando i processi in background con l'apposita opzione nel menu Sviluppatore nelle Impostazioni, la ram viene gestita in maniera eccellente limitando il consumo di quelle app che magari necessitano di girare sempre nella ram, consumando risorse e batteria.ICS ha fatto ottimi progressi rispetto a come si presentava con firmware laked usciti qualche mesetto fa, speriamo che questa rom venga seguita dagli sviluppatori perchè è la migliore che io abbia mai provata su base ics samsung(non aosp), insieme alle varie creazioni di cis80, che sono a dir poco straordinarie anch'esse!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ragazzi RISOLTO nei default APN della scheda tim mi metteva APN type : internet e anche la tipa del call center tim asseriva lo stesso.
togliendo INTERNET e mettendo not set e partito !!!!
spero possa servire a qualche malcapitato con la scheda business TIM
Grazie a tutti ;-) :-P
ora mi godo la rom