Grazie ogni volta che flasho c'ho l'ansia
Comunque flashato poi vi dico com'è.....a proposito ho scaricato l'app free per configurare hai qualche consiglio in merito?
con l'app free non si puo fare molto, scaricati anche voltage control per controllare frequenze e voltaggi.
mi sembra che con l'app free tu possa settare AFTR e EXT4 boost. metti la spunta e riavvia.
poi come governor io consiglio lulzactive che usa una frequenza consona al carico di lavoro e come scheduler NOOP che da quello che so è uno dei piu fluidi.
non mi ricordo cosa puoi fare con l'app free, per il resto o scarichi quella a pagamento o scarichi voltage control che è free
no sono dei parametri che si impostano... scarica voltage contol e impostali, poi qualche post indietro mi sembra di aver visto degli undervolt... io uso quelli e vanno molto bene, magari settali un po piu alti che cosi vai sicuro.
comunque inizia con governor e scheduler, poi vedi de hai voglia di fare altro... comunque ti consiglio di settare la frequenza massima a 1000 cosi il telefono evita di scaldare e le prestazioni sono le medesime.
msquared (13-04-12)
allora per quanto riguarda l'update del kernel potrebbe ritardare 1/2 giorni, nel nuovo kernel è gia incluso l'aggiornamento alla 3.0.28
finalmente sembra che ci siamo... oggi mi sono offerto per finire gli ultimi test con la MIUI... appena si collega iniziamo, poi domani dovrebbe avvenire il rilascio.
questo ritardo non va visto in maniera negativa... gli altri sviluppatori fanno uscire alpha e beta.. simone preferisce dare sempre la miglior esperienza possibile, sono semplicemente politiche diverse